Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema Word 2003 e Outlook, aiutatemi, vi prego!

Ciao a tutti,

sono nuovo e ho bisogno dell'aiuto degli esperti di Office per risolvere questo problema che mi sta facendo morire!

Abbiamo una rete di circa 70 computer, tutti installati con XP professional e Office 2003.

Un utente particolare sta avendo questo problema.

Su qualsiasi computer viene utilizzato questo utente viene generato il seguente errore.
    Word 2003 si chiude automaticamente dopo poche parole scritte...di conseguenza, anche Outlook 2003 fa lo stesso scherzo (dato che viene usato per editare le e-mail).

La cosa strana è che lo stesso problema lo fa anche su PC che non hanno mai avuto il problema e solo con quell'utente...

Ad esempio, sul mio PC tutto funziona benissimo, se entro con quell'utente, Word e Outlook cominciano a fare lo stesso scherzo anche a me.

Qualcuno mi sa aiutare?

grazie a tutti

potrebbe essersi rovinato il file normal.dot che viene caricato da word all'avvio come modello iniziale..

fai una ricerca nella documents and settings di "normal.dot" nell'account di un utente al quale non da' problemi e incollalo al posto di quello dell'utente al quale non funziona nella sua documents and settings...
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Utente di HTML.it
    Ciao grazie per la risposta,
    purtroppo lo stesso errore viene dato su tutti i computer, basta accedere con quel profilo per avere l'errore...

Permessi di invio