Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    gestire gli utenti registrati in joomla

    Ciao a tutti..

    rieccomi con un altro dubbio..
    avrei bisogno di un consiglio...vorrei sapere come poter gestire gli utenti registrati nel mio sito in joomla creando delle pagine personali con articoli e file da scaricare dedicati...

    ho trovato in rete "community builder" http://www.joomlapolis.com/component...page/Itemid,1/

    potrebbe funzionare?

    grazie!
    ....comunque è un'emergenza...

  2. #2
    Ti sposto nel forum dedicato
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  3. #3
    Originariamente inviato da gm
    Ti sposto nel forum dedicato

    grazie e scusa l'errore!


    P.S. vi prego aiutatemi!!!!
    ....comunque è un'emergenza...

  4. #4
    ho provato ad installare la componente docman ma non mi permette di creare nuove categorie....

    qualcuno può aiutarmi?

    grazie
    ....comunque è un'emergenza...

  5. #5
    Community builder è un buon componente e ti da la possibilità di gestire gli utenti e di collegarci altri componenti. Inoltre ha un sacco di plugin per far si che ogni utente possa personalizzare il profilo e interagire con gli altri.

    Prova a vedere se nella sezione dei plugin trovi qualcosa che fa al caso tuo. Se il problema è di accesso personalizzato per gruppi di utenti penso dovra agire sui gruppi utenti e differenziare i livelli di accesso (ACL). Non so se questo sia possibile in Docman, xò nel contenuto standard di Jommla si possono impostare determinate sezioni solo per un guppo d utenti.

    Il problema è che devi impostare a mano il gruppo per ogni utente (che io sappia)

  6. #6
    Grazie mille per il consiglio!

    ho provato tutte e due le componenti...
    una domanda...riesco a farle interagire? posso mettere un unico modulo di registrazione e log in che valga per tutti e due?

    grazie!
    ....comunque è un'emergenza...

  7. #7
    se usi community building non dovresti avere problemi, c'è il plugin di login, basta che tu lo pubblichi e spubblichi quello di default e il gioco è fatto
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  8. #8
    grazie!!
    ....comunque è un'emergenza...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.