Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Win Vista + iPod nano

Win Vista + iPod nano

Ciao a tutti, spero che sia la sezione giusta (al limite chiedo scusa ai moderatori e domando se mi possono spostare loro)!
    Ecco cosa mi è successo: ho comprato un'iPod nano. Tutto contento, ho scaricato l'ultima versione di iTunes (la 7.6) dal sito Apple e ho connesso l'iPod. Solo che questo catorcio di Win Vista (purtroppo con i portatili lo forniscono di default) non mi installa tutti i driver per farlo funzionare. Infatti, lo installa tranquillamente come dispositivo di archiviazione di massa (anche se in Risorse del Computer non compare), ma si accorge di non avere tutti i driver necessari al corretto funzionamento. Ho setacciato Google, ma non sono riuscito a trovare nessuna soluzione. Su un forum dicevano di eseguire iTunes in modalità compatibile con Win XP. Ho provato, ma non cambia nulla. Secondo me il problema è proprio di Winzozz Vista...
    Qualche soluzione? Magari qualche link a qualche driver...

Ciao a tutti e grazie a chi mi risponderà!
    Earn money for searching the internet:
    Homepages Friends

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    non diamo sempre la colpa a vista,da un bel po'uso l'ipod nano con vista senza problemi.
    Prova ,se ti e' possibile ,il tu ipod su di un'altro pc
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

Provato su stesso PC con Ubuntu: funziona perfettamente (ma non ho ancora trovato un SW che gestisca l'iPod di 3a generazione)!
    Ergo: problema di Windows Vista. Tra il resto me lo dice pure che non ce la fa a installare la periferica!
    Che si fa?
    Earn money for searching the internet:
    Homepages Friends

ho lo stesso identico problema!
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Permessi di invio