Sto realizzando un sito che avrà una struttura particolare: la home del sito conterrà un portale e avrà in due sottocartelle due blog (www.mrkuzio.com/blog + www.mrkuzio.com/altro_blog).
Per ora mi sto occupando di realizzare i due blog per avere la possibilità di pubblicare notizie ed aggiornamenti sul sito. Il portale non esiste ancora e in home ho inserito un redirect.
Il file "www.mrkuzio.com/index.php" contiene questo testo:Ho notato che con il browser Mozilla Firefox funziona correttamente, mentre con IE o con Opera non funziona. Mi restituiscono messaggi come se la "location" indicata non esistesse.codice:<? header("location: http://mrkuzio.com/blog/index.php"); ?>
Non sono un programmatore e non capisco un tubo di programmazione, ho forse inserito uno script non adatto?
Mi auguro che sia possibile realizzare un redirect che funzioni anche per IE e Opera, almeno fino a quando avrò finito di installare e configurare Joomla sul mio sito. E sto parlando di mesi; vorrei evitare se possibile di avere il sito offline per tutto questo tempo.