Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Sto impazzendo! Aiuto!

Utente di HTML.it

Sto impazzendo! Aiuto!

Ecco come sto!
    Ho alivce tutto incluso 7 mega ma è lentissimo con wi fi.
    Il tacnico telecom mi ha detto di provare Ethernet (Mo aspettavo a lui)!
    Il problema è: l'icona lan c'è ma dice sempre che il cavo di rete è scollegato, credo sia un problema di drive perchè resettai il pc ma non riesco a trovarli.
    I drive che mi servono sono (come identificato da Everest) broadcom netxtreme bcm 4401 bo fast ethernet controller,

Un altro problema è usb, neanche con quello riesco a collegarmi perchè nell'istallazione dei drive, direttamente da cd Alice, mi dice che non ho l'autorizzazione a procedere e la telecom mi ha detto che ci vuole il codice amministratore(cos'è?)!

Un GRAZIE IMMENSO A CHI PUò AIUTARMI!
    LISA

P.S. Sta storia dura da giorni!

Dicci almeno che sistema operativo hai..

Con XP, se ci sono più utenti, probabilmente non hai i privilegi di amministratore.. chiedi a chi condivide il PC con te magari.
    Con VISTA c'è un modo ma non ricordo, non l'ho mai voluto vedere nemmeno da lontano come sistema operativo per ora.

Per i driver inserisci su Google il modello che hai scritto qui e vedi cosa ti esce fuori.
    byez

---*justAndy*---

Re: Sto impazzendo! Aiuto!

Originariamente inviato da Lisa77
    Ecco come sto!
    Ho alivce tutto incluso 7 mega ma è lentissimo con wi fi.
    Il tacnico telecom mi ha detto di provare Ethernet (Mo aspettavo a lui)!
    Il problema è: l'icona lan c'è ma dice sempre che il cavo di rete è scollegato, credo sia un problema di drive perchè resettai il pc ma non riesco a trovarli.
    I drive che mi servono sono (come identificato da Everest) broadcom netxtreme bcm 4401 bo fast ethernet controller,

Un altro problema è usb, neanche con quello riesco a collegarmi perchè nell'istallazione dei drive, direttamente da cd Alice, mi dice che non ho l'autorizzazione a procedere e la telecom mi ha detto che ci vuole il codice amministratore(cos'è?)!

Un GRAZIE IMMENSO A CHI PUò AIUTARMI!
    LISA

P.S. Sta storia dura da giorni!
    fermate un attimo il mondo...
    ok wifi è lento d'accordo ho capito ma se ti connetti tramite sk rete e ti risponde cavo di rete scollegato hai verificato che la lan sia abilitata??
    il router/modem quante porte ETH ha? se ne ha più di una hai verificato che con tutte le porte fa lo stesso??
    per quanto riguarda il discorso USB se hai Vista devi scaricare i nuovi driver direttamente dal sito di alice perchè i primi mdm con i loro cd autoinstallanti avevano problemi con il nuovo s.o.
    Discorso amministratore del pc... il consiglio di Andy è l'unica via da seguire...

ciao

Permessi di invio