Ciao a tutti, vorrei implementare il mio sito dsndo la possibilita all' utente di uppare dei video ed essere convertiti in formato FLV per poi essere visti con un flash video player tipo you tube per intenderci.![]()
Ciao a tutti, vorrei implementare il mio sito dsndo la possibilita all' utente di uppare dei video ed essere convertiti in formato FLV per poi essere visti con un flash video player tipo you tube per intenderci.![]()
Anche a me seriva una cosa del genere ma se ho ben capito bisogna o installare sul server un componente specifico di Adobe (adesso non ricordo il nome) o in alternativa creare un file batch che venga lanciato dal server, il tutto ovviamente appoggiandosi ad un software (sempre presente sul server) che faccia la conversione del filmato in .fvl.Originariamente inviato da grandeorco
In definitiva per noi comuni mortali in hosting non c'è soluzione, se non quella di creare in locale il filmato in flv ed uploadarlo sul server. Spero che qualcuno mi smentisca.
![]()
La soluzione è un hosting ffmpeg fai una ricerca su google e ne trovi tanti
effettivamente è cosi, ho provato ad usare ffmpeg e lanciarlo da asp.net tramite classe process, ma in hosting nn si hanno i permessi per fare queste coseIn definitiva per noi comuni mortali in hosting non c'è soluzione, se non quella di creare in locale il filmato in flv ed uploadarlo sul server. Spero che qualcuno mi smentisca.
per lo meno su Aruba.