Ho scaricato due files musicali, uno in .mid e uno in .rmi (?); c'è modo di convertirli in mp3, ammesso che sia possibile?
Ovviamente se il software e freeware è meglio![]()
Ho scaricato due files musicali, uno in .mid e uno in .rmi (?); c'è modo di convertirli in mp3, ammesso che sia possibile?
Ovviamente se il software e freeware è meglio![]()
Se non sbaglio per i mid c'è un plugin per Winamp, prova a cercare su Google...
io uso audio convert...interfaccia stile win 95, ma molto efficiente e con un sacco di funzioni!
Ok, grazie a tutti.
Ma riesco a convertire in MP3 il formato .rmi?
... e i risultati sono accettabili?![]()
Prova con Audacity è Free e Open Source
Marco
audacity è fenomenale, lo uso anche per correggere i difetti audio nei film delle vacanze, ed è un programma che ogni persona munita di pc deve avere...ma per la conversione non è adatto. I risultati, se utilizzi audio convert, li decidi tu...a seconda delle tue esigenze puoi decidere la qualità del prodotto. Non so francamente se converte in .rmi.
Comunque prima, spulciando la sezione download di html.it ho visto un programma free per la conversione audio...ma non l'ho provato ancora. Comunque continuo a consigliare audio convert, il migliore da mio punto di vista. Non è free, ma hai 14 giorni di utilizzo.
Se hanno la stessa struttura dei Midi (come ad esempio i .kar) puoi semplicemente cambiare l'estensione da .rmi a .mid...Originariamente inviato da ramanello
Ma riesco a convertire in MP3 il formato .rmi?
in ogni caso scaricatevi BonkEnc...da bonkenc.org...è open source, veramente ottimo.
Ciao non so se hai già risolto il Tuo problema con il file con estensione RMI. Comunque ecco qui; Apri il file RMI con WinAmp, poi Visualizza informazioni File (combinazione tasti ALT+3 sulla tastiera non tastierino numerico) Salva con "tuofile.mid" Ciao da Bolzano
http://www.utilitybox.altervista.org