Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Due XP su 2 partizioni. Crash inattesi

Ciao ragazzi!

Qualche anno fa ho acquistato un pc HP con installato Windows XP Pro Media Center Edition.
    L'HD era strutturato in 2 partizioni (una di recovery e una principale).

• Partizione di Recovery. [d:] Logica
    • Partizione di sistema.[c:] Primaria

Ora io ho distrutto tutte le partizioni e per mezzo di una copia fatta quando il sistema era vergine, ho ripristinato XP su 2 partizioni.

Quindi la mia situazione è diventata:

• Partizione da 20.01 gb. [c:] Primaria (Xp ripristinato dall'immagine)
    • Partizione da 20.01 gb.[d:] Primaria (Xp ripristinato dall'immagine)
    • Partizione da 140 gb.[x:] Logica (Archivio)

Ho modificato il boot.ini per consentire l'avvio di due sistemi e funzione tutto però se parto con il sistema secondario (d: ) windows mi segnala 2 crash:

• ehRec.exe (mscorwks.dll)
    • svchost.exe (ntdll.dll)

A cosa sono dovuti? può essere che devo cancellare altri file sulla seconda partizione oltre al boot.ini? perchè crasha sulla seconda e non su il sistema posto in c:?

saluti,

Utente di HTML.it
    ciao

controlla le dll che ti creano il problema e replicale da C(funzionante) a D(con crash) nella giusta directory
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

No! non è che mancano! ci sono e sono anche uguali!

Utente di HTML.it
    guarda ho una situazione molto simile alla tua e mi funziona tutto perfettamente e anche nel tuo caso dovrebbe funzionare tutto bene, l'unico problema possibile è che nella fase di ripristino dall'immagine siano stati copiati male e danneggiati alcuni file
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

No sono identici...Ma non potrebbe essere un problema collegato alla lettere del disco?
    Se i percorsi dei programmi si rifanno al disco c: ma invece windows gira su d:?

Permessi di invio