Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: link a doc zippato!

Utente di HTML.it

link a doc zippato!

salve a tutti. Ho un problema con un link.
    Ho dei testi che, se cliccati, devono dare modo all'utente di aprire un file di word oppure di salvarlo (classica finestrina apri o salva).
    Quando però vado a pubblicare i documenti mi si aprono sottoforma di file zip.
    Potrebbe essere dovuto al fatto che li ho fatti con word 2007? Ho anche provato a salvarli in formato .doc ma nulla.....

qualcuno sa dirmi perchè?
    la pagina in questione è questa: http://www.gianluigitosto.it/new/ilcantoelamemoria.html e il link è "scarica presentazione progetto".

grazie a tutti in anticipo.
    Pesceluna

Utente bannato
    Quel file zip contiene una marea di altri file pertanto non è possibile che venga identificato come un unico file .doc di word, pertanto o tu volontariamente o involontariamente durante il salvataggio del progetto viene compresso in zip perchè altrimenti non si riuscirebbe a scaricare tutti quei file con un unico link

Utente di HTML.it
    si, credo ci siano stati problemi con il link...forse del codice che non dovrebbe starci....anche perchè sulle altre pagine del sottomenu si aprono....boh...
    Ma potrebbe essere word 2007 che fa sti casini?.

comunque grazie!
    Pesceluna

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    uso office 2003, e mi chide se voglio "scaricare un pacchetto di compatibilità che consenta di utilizzare il file"...

quindi è un problema del file che metti a disposizione: infatti si chiama .docx ,
    non è un semplice .doc

Permessi di invio