Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    85

    Come si installa un plugin in Joomla?

    Salve....sono un pò amareggiato, ho installato Joomla 1.5..... milioni di guide su tutto, ma nessuno che spieghi come installare un modulo o plugin....mi sembra di sognare....cioè, cavolo, un minimo....

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    85
    Ho finalmente trovato una micro spiegazione...per installare il modulo/plugin....prima si scarica il modulo/plugin poi si va a leggere il suo instal.txt.
    Comunitya di Jooma, Svegliaaaaaa!

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,289
    non me ne voglia il moderatore!! Mi sa che ti devi svegliare un po tu, visto che non e' la sezione adatta !

  4. #4
    Originariamente inviato da hankie
    Mi sa che ti devi svegliare un po tu
    evitiamo commenti simili, per cortesia

    sposto in cms

  5. #5
    mikele86 forse non trovi una guida xkè non ci sta niente da spiegare.
    dato che scarichi il plugin / mod / template come archivio, vai nella sezione amministratore del sito clicchi su installa mod scegli il file di cui sopra e fa tutto lui.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    85
    Originariamente inviato da syndr0me
    mikele86 forse non trovi una guida xkè non ci sta niente da spiegare.
    dato che scarichi il plugin / mod / template come archivio, vai nella sezione amministratore del sito clicchi su installa mod scegli il file di cui sopra e fa tutto lui.

    Dillo all'estensione per le lingue.....cmq ripeto per trovare una riga che dicesse ("per l'installazione dei plugin scaricare il .zip e leggere il file instal.txt contenuto all'interno")....ho impiegato un paio d'ore. Penso che in una qualsiasi guida una cosa del genere non dovrebbe essere omessa.

    ....ovviamente nn voglio criticare nessuno, solo non mi piace il fatto di andarmi a leggere testo chiamato GUIDA (base, breve, straelementare) e non trovarci una cosa del genere. Poco da GUIDA!

    Scusate per l'errore mi è sfuggita la sessione csm.

  7. #7
    se non l'hanno messa non mi va cmq di andarci giu pesante considerando cosa sono riusciti a creare e cosa offrono in maniera totalmente gratuita.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    85
    Sicuramente hai ragione, anche se sono gli utenti che utilizzano il progetto che ne reputano il successo...dato che non ci vuole niente che provi anche drupal. Cmq il mio disappunto era rivolto alle guide dei vari siti italiani, guide che macinano i suoi utenti e fatte non solo per anima pia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.