Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

upload immagin funzionante scaricato da internet

sto cercando un upload per caricare immagini o altri file che sia facile da usare. Ne ho trovati alcuni su internet , ma trovo strano che la maggior parte di loro non funzionano (uso la versione beta di easyphp. Mi da tanti errori che riconosce le variabili e tanto codice si vede direttamente sulla pagina... cosa cè che non va?

qualcuno mi può consigliare un upload facile da usare e funzionante?
    grazie

Utente di HTML.it
    Uso EASY-PHP 4 e 5, ho notato che nella ver.4 il tag di inizio <? gli andava piu che bene. con la ver 5 il tag <? deve essere per forza convertito con <?PHP.
    Provare per credere.
    *BB*

infatti! però dopo aver cambiato tutti i tag mi da meno errori, ma cè ne sono sempre!

ma poi non esiste un comando da configurare che, invece di farti cambiare uno ad uno i tag, te li fa accettare in automatico? mi sempra che inizia xcon HTTP qualcosa... qualcuno sa dirmi come si fa?

mi servirebbe uno script che oltre a fare l'upload mi visualizzi anche le cose inserite, insomma che sia un po' completo...

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson
    2 cose:

esiste un' impostazione in php.ini che si chiama 'enable_short_tags' e che dal php 5 è impostata a Off di default (per intenderci lo short tag è <? e il tag normale è <?php )

questa variabile è impostata di default ad Off in quanto il tag <? è utilizzato anche nel xml, e quindi potrebbe creare confusione negli script php che generano xml (sempre + utilizzato)

un altra cosa riguarda le classi , che da php 5 supportano anche il concetto di variabile di classe pubblica e variabile di classe privata. Ti consiglio di informarti meglio riguardo a questa particolarità perchè probabilmente i tuoi errori risiedono nelle vecchie classi che ancora utilizzi.

per lo script di upload.. beh.. non è che ti serva proprio uno 'script', ma un piccolo pannellino di controllo per caricare, sostituire ed eliminare le immagini ...

c'è una bella differenza come docente di informatica queste cose dovresti saperle

prova a cercare se www.hotscripts.com oppure su questo sito
    Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

ho scaricato questo script ma non va

http://www.webmasterpoint.org/script...oto_Album.html

gli errori che mi da sono i seguienti:

codice:
    Notice: Undefined variable: apa_use_as_module in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\35_immagini\apa\apa_phpinclude.inc.php on line 29

Notice: Undefined variable: apa_dbhost in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\35_immagini\apa\apa_lib.inc.php on line 22

Notice: Undefined variable: apa_dblogin in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\35_immagini\apa\apa_lib.inc.php on line 22

Notice: Undefined variable: apa_dbpass in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\35_immagini\apa\apa_lib.inc.php on line 22

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Accesso non consentito per l'utente: 'ODBC'@'localhost' (Password: NO) in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\35_immagini\apa\apa_lib.inc.php on line 22
    unable to connect to database

Originariamente inviato da dottwatson
    2 cose:

esiste un' impostazione in php.ini che si chiama 'enable_short_tags' e che dal php 5 è impostata a Off di default (per intenderci lo short tag è <? e il tag normale è <?php )

questa variabile è impostata di default ad Off in quanto il tag <? è utilizzato anche nel xml, e quindi potrebbe creare confusione negli script php che generano xml (sempre + utilizzato)

un altra cosa riguarda le classi , che da php 5 supportano anche il concetto di variabile di classe pubblica e variabile di classe privata. Ti consiglio di informarti meglio riguardo a questa particolarità perchè probabilmente i tuoi errori risiedono nelle vecchie classi che ancora utilizzi.

per lo script di upload.. beh.. non è che ti serva proprio uno 'script', ma un piccolo pannellino di controllo per caricare, sostituire ed eliminare le immagini ...

c'è una bella differenza come docente di informatica queste cose dovresti saperle

prova a cercare se www.hotscripts.com oppure su questo sito
    quindi dovrei aprire il php.ini e modificare cosa? grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson
    short_open_tag = On

devi trovarti questo parametro a On
    Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

l'ho messo a on ma non è cambiato nulla! sono proprio stufa! cosa devo fare per rendere funzionanti gli script che copia da internet? un tempo mi funzionavano sempre!

Permessi di invio