Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

lightbox e scroll orizzontale

Ciao a tutti!
    io ho una pagina dove utilizzo lightbox.
    le foto da ingrandire sono nella parte dx dello schermo e bisogna fare uno scroll orizzontale...
    il problema sta nel fatto che quando seleziono una foto la ingrandisce sempre ritornando nella parte sx della pagina e quindi non è centrato...
    io vorrei che il lightbox si ingrandisse nel centro della mia pagina qualunque sia la mia posizione

è possibile?

Utente di HTML.it
    Si e' possibile, puoi inviarci un esempio?

Cosi' capiamo meglio e forse ti possiamo aiutare.

a questa pagina potete vedere il filke di esempio.... ho sostituito il lightbox con il lytebox ma il problema è sempre lo stesso...
    la foto è nell'angolo a destra... ho enfatizzato un po' la cosa ma alla fine è questo quello che sto cercando

foto

Utente di HTML.it
    Perche' hai messo la foto a destra? Hai configurato la largezza della tabella a 2'000.

L'ho testato e il lightbox funziona se togli la larghezza 2'000 dalla tabella fa il pop-up nel centro.

Poi non dovresti usare le tables che sono per dati tabulati e non per layout.

è un sito con lo scroll orizzontale....prima della foto ci sono altri contenuti e poi le foto sono 48 poste tutte a destra... le foto le devo sistemare in una griglia.. quindi basterebbe che non mettessi la larghezza della tabella in pixel ma in percentuale quindi?

Utente di HTML.it
    Prova !?! Fai un test.

Questa e' la ragione perche' non sta funzionando. Forse vale la pena togliere le tables e usare absolute positioning usando CSS.

Permessi di invio