Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Fotogallery in Dreamweaver

Ciao a tutti,
    sto facendo un sito semplice, in cui vorrei inserire delle fotogallery, senza ricorrere a flash.
    L'obiettivo sarebbe di posizionare le miniature a sinistra che, quando premute, aprono le immagini a dimensioni reali a destra. Quindi la domanda è: come conviene impostare la pagina? I frame mi sembra siano sconsigliati, quindi forse è meglio utlizzare le tabelle? ma in tal caso come faccio ad aggiornare solo la cella dove vanno a comparire le immagini grandi?
    Una idea sarebbe di inserire la galleria web che si crea automaticamente con dreamweaver, ma come faccio ad inserirla nella colonna a destra della tabella anzichè in una pagina a sè?
    Insomma, la confusione regna sovrana....

Wow, esattamente quello di cui ho bisogno!
    ...però, scusatemi davvero, io sono a completo digiuno di javascript!!
    Come faccio ad usare i codici java di questi esempi?
    Devo forse visualizzare la sorgente pagina e copiare il codice?
    E poi, in che punto del codice di Dreamweaver devo inserire il codice copiato?

Scusatemi per le domande banali...ma stò già impegnando il 110% del mio tempo su Flash, Dreamweaver e Photoshop....davvero non ce n'è anche per Java!

Utente bannato
    Be chiedi un po troppo a spiegarti come usare gli esempi se non hai delle basi è veramente complicato.
    In sostanza devi scaricare i file degli esempi che ti sono messi a disposizione e adattarli alle tue esigenze, carica i file sorgente in DW e vedi di elaborarli un po

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da marcomedeot
    Wow, esattamente quello di cui ho bisogno!
    ...però, scusatemi davvero, io sono a completo digiuno di javascript!!
    Come faccio ad usare i codici java di questi esempi?
    Devo forse visualizzare la sorgente pagina e copiare il codice?
    E poi, in che punto del codice di Dreamweaver devo inserire il codice copiato?

Scusatemi per le domande banali...ma stò già impegnando il 110% del mio tempo su Flash, Dreamweaver e Photoshop....davvero non ce n'è anche per Java!
    occhio ... Java non è javascript, sono due cose parecchio differenti
    (te lo dico così magari in futuro ti eviti un po' di confusione)

Permessi di invio