Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Il pc si riavvia continuamente

salve, da un pò di tempo il pc della mia ragazza si riavvia molte volte prima di partire...Arrivato alla prima schermata di Xp (quella con la barra progressiva di caricamento) si riavvia e fa così per un bel pò di volte...ho provato a metterlo in modalità provvioria, ma anche in questo caso si riavvia...dopo svariati tentativi parte, ma dopo un pò si blocca la schermata e sono costretto a riavviare. Ho già provato a formattare, ma niente!!!

Considerando il fatto che dopo molti tentativi poi parte, ho pensato che potesse essere un probelma di riscaldamento dell'alimentatore o della CPU.

Qualcuno sa darmi qualche consiglio???
    Grazie

Disabilita il riavvio automatico (segui questa guida), quindi posta i dati riportati nella schermata di errore (in particolare quelli corrispondenti a quelli riquadrati nella figura qui sotto).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Riesci a entrare nel BIOS per vedere le temperature? Certo che un problema di surriscaldamento così rapido è anomalo quindi cerca di testare anche la RAM e se quel PC non è tanto nuovo potresti provare con una pulizia dell'hardware.

Utente di HTML.it
    Grazie per i consigli...appena vado dalla mia ragazza eseguo queste operazioni e vi faccio sapere

Permessi di invio