scusate se apro un altro 3d per chiedere consigli su quale CMS usare, ma non ho trovato nulla che mi chiarisse le idee.

Devo preparare un sito di web-GIS, cioe' con una parte geografica (cartine e mappe varie), un collegamento a un database (MySQL) e una pagina in cui sara' possibile effettuare il calcolo di un indice (script PHP).

Mi interesserebbe avere la possibilita' di limitare l'accesso a diversi gruppi di utenti. Per esempio:
1) parte generale aperta in navigazione pubblica
2) parte geografica e database aperti ad utenti registrati
3) calcolo indice aperto solo ad alcuni utenti registrati (con magari la possibilita' di modificare anche il database, ma questo in seconda sede!)

Quale potrebbe essere un semplice CMS che supporti PHP e MySQL? Non mi interessano possibilita' wiki o blog, solo gestione utenti.

Altra domanda: la parte geografica ha bisogno di un mapserver che dialoghi con il webserver (apache). L'integrazione completa in un CMS si ha solo con un prodotto a pagamento (che non posso usare) o con addon di plone (che oltre al resto mi sembra abbia dei problemi con PHP) che pero' mi farebbero perder molte delle funzionalita' di cui ho bisogno.
Quindi se nella sezione riservata del CMS creassi una pagina con link alla parte geografica, questa rimarrebbe comunque accessibile solo agli utenti che possono arrivare al link? o sarebbe accessibile a tutti?
Spero di essere riuscita a spiegarmi

grazie in anticipo

Laura