Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: mappa del sito

mappa del sito

Ciao ragazzi, negli ultimi giorni con la complicità dell'influenza ho potuto dedicarmi alla creazione di un nuovo sito che pian piano è diventato sempre piu grande al momento conta ben 8 pagine in una navigazione e 4 in una navigazione secondaria piu diversi link a risorse utili per il targhet a cui si rivolge il sito tutto bene nemmeno un errore di mark up i due css utilizzati sono passati al validatore ora però vorrei inserire una mappa del sito è prima di farlo ho bisogno di capire
    1 di che diavolo si tratta?( vi prego non ditemi che è una mappa del sito )
    2 come si fa?
    Utilizzo asp perche mi viene piu comodo e perche non ho ancora cominciato a studiare altri linguaggi
    a utilizzo una quantita industriale di include
    potete spiegarmi il tutto come se parlaste a un defficiente?

Utente di HTML.it L'avatar di hcka
    Che ne dici intanto di imparare l'italiano e ad utilizzare punteggiatura?

Inoltre, non ho idea di cosa sia il targhet di cui parli... :master:

Una mappa del sito è una mappa del sito!

http://it.wikipedia.org/wiki/Sitemap

e già, che dire? mi hai beccato, ho un vero rifiuto per la punteggiatura e ogni tanto scrivo così come pronuncio

bene! fino a qui ci siamo.
    ora come la faccio?
    cioè devo fare una pagina con tutti i link ?

Utente di HTML.it
    Se non sai nemmeno cosa sia, allora perché hai tutta sta voglia di inserirla? Anche se è una cosa abbastanza utile, oggi pochi siti utilizzano ancora una mappa del sito, comunque in linea di massimo dovrebbe contenere un link a tutte le pagine (rilevanti) del tuo sito, eccoti un esempio. Volendo in ASP potresti anche automatizzare il processo. Ma chiediti prima due volte se ti serve davvero.

Grazie!
    ho capito! e in effetti non e che mi serva poi a molto, e che credevo fosse utile con i motori di ricerca per l'importanza di alcune pagine, non che abbia mai avuto molti problemi a posizionare i miei siti ma, sai essendo autodidatta ed avendo imparato quello che so quasi interamente grazie ad html.it e ai suoi utenti... magari tra un paio di mesi poi ci vuole e allora....

Permessi di invio