Salve, esiste in circolazione un programma che legga dei testi ( nel vero senso della parola, e cioè:lui parla, io ascolto )?
magari file di word?
magari free ?
grazie , ciao
Salve, esiste in circolazione un programma che legga dei testi ( nel vero senso della parola, e cioè:lui parla, io ascolto )?
magari file di word?
magari free ?
grazie , ciao
Aaaah....Si è perso il piacere della lettura.... :rollo:
Cmq io non so aiutarti....Ne ho visti un po' ma sono solo in inglese....cioè leggono l'inglese....Il reader di microsoft o anke l'adobe lo fanno....Di più nin so....
O c'è anke l'eloquens ma non supporta testi di grandi dimensioni e poi è un po' un analfabeta....Non è ke sappia leggere molto bene....
Ho cercato un po' e ho trovato un software ke legga in italiano....Si kiama vocal reader ma non è gratis....La versione disponibile sul web dura 30 giorni....Il mulo saprà aiutarti....![]()
un po' di tempo fa avevo provato un programma chiamato Magic Reader: era a scopo didattico, percio' mi è sembrato un po' demenziale, pero' leggeva in italiano abbastanza bene.
Lo trovi qui: http://www.maurorossi.net/programmi/Magic%20Reader.exe
e comunque questo legge file .txt, cioè file del blocco note, e non file di word (.doc).
Al massimo, fai un copia/incolla: copi il testo dal file di word e lo incolli in un file txt, quindi glielo fai leggere.
Chi non ha mai avuto un problema con Windows Vista, scagli la prima pietra.