domanda :master:
chi sa dove posso parkeggiare l'auto x 2 giorni a pisa vicino l'aeroporto??? possibilmente economico![]()
domanda :master:
chi sa dove posso parkeggiare l'auto x 2 giorni a pisa vicino l'aeroporto??? possibilmente economico![]()
immediatamente vicino all'areoporto ti spolpano... tu arriva all'aereoporto, gira intorno a un paio di rotonde e cerca i cartelli per andare in centro... passerai sotto un cavalcavia e sarai in una strada che porta dalle parti della stazione... sulla sinistra trovi un cartello per la Coop... servito
a 5 minuti a piedi dall'areoporto e a a 10 dalla stazione FS...
se servono altre info chiedi pure, il forum brulica di pisani...
edit: è interessante notare che nonostante i `pisa escremento` si sprechino su questo forum, alla fine moltissima gente ci viene![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
hfish sai il nome della via di questo parkeggio ke mi consigli?? cosi lo metto sul navigatore
grazie hfish![]()
Al parcheggio della Coop hanno messo il disco orario (da diversi anni), proprio per evitare che venga usato a tal scopo. Quindi rischia di trovarsi l'auto con un bel multone.Originariamente inviato da hfish
immediatamente vicino all'areoporto ti spolpano... tu arriva all'aereoporto, gira intorno a un paio di rotonde e cerca i cartelli per andare in centro... passerai sotto un cavalcavia e sarai in una strada che porta dalle parti della stazione... sulla sinistra trovi un cartello per la Coop... servito
a 5 minuti a piedi dall'areoporto e a a 10 dalla stazione FS...
l'unico parcheggio non a pagamento di pisa mi sa che è rimasto quello davanti casa mia![]()
la mattina c'è la ressa![]()
o pisani!!?? oh ke m'aiutate??
indò vu siete???
maremma![]()
nessuno ti aiuta perchè hai scritto 'parkeggiare'
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
Se hai il camion degli spurghi, a Pisa il parcheggio in centro è gratis.
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=pisa+aeroporto&sll=43.62 3774,10.435467&sspn=0.059149,0.160675&ie=UTF8&ll=4 3.701761,10.400147&spn=0.003692,0.010042&t=h&z=17Originariamente inviato da delfino76
hfish sai il nome della via di questo parkeggio ke mi consigli?? cosi lo metto sul navigatore
grazie hfish![]()
il parcheggio è proprio in corrispondenza del nome della via, via Pasquale Pardi...
ho amici che abitano lì vicino, e quando mi ci portano parcheggiano senza problemi...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
però è vero che hanno messo il disco orario + residenziale..
ma devi venire proprio in macchina? ci sono anche i treni per pisa aeroporto (e ci sei dentro).
edit: ah ma tu si pescarès? (so abbbbbruzzese pure io)
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?