Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[JSP e Struts] non riesco ad inserire una variabile nei tag di struts

Salve. ho un problema con struts

imposto il tag struts in questo modo:

<html:select styleId="distretto" styleClass="turnintodropdown" name="filtriRicerca" property="listavalSelCombo.distretto" onchange="aggiornaCombo(this,'distretto',<%= 0 %>)">

e lui nel risultato html, invece di crearmi :

<select name="listavalSelCombo.distretto" onchange="aggiornaCombo(this,'distretto',,0 )" id="distretto" class="turnintodropdown"><option value="">Selezionare</option>

mi crea

hh
    <select name="listavalSelCombo.distretto" onchange="aggiornaCombo(this,'distretto',<%= 0 %> )" id="distretto" class="turnintodropdown"><option value="">Selezionare</option>

mi potete aiutare?

sono abbastanza novizio di struts, quindi magari ti dico una sciocchezza..

la sintassi sembra corretta, ovviamente se chiudi poi il tag select di struts.. ma, forse la domanda è sciocca, perchè nn metti 0 e basta invece di <%= 0 %>?

mi sembra lo chiuda,no?

struts nn ti da errore su alcuni tag ma sarebbe meglio sempre chiuderli in fondo col classico /> e non solo con >, per correttezza sintattica.

cmq.. io uso struts2 e la sintassi è leggermente differente.. ad ogni modo nn mi da problemi a scrivere quello che scrivi tu.. hai provato cmq a mettere solo 0?

il miop problema a quanto pare è che all interno del onchange mi prende solo cdada quindi che fa, mi stampa tutto cio che scrivo.
    sto provando in questo modo:

<html:select styleId="distretto" styleClass="turnintodropdown" name="filtriRicerca" property="listavalSelCombo.distretto" onchange="aggiornaCombo(this,'distretto',${pippo}) " >
    dove pippo è una stringa caricata con es "pluto"
    ma in html risulta vuoto
    invece se gli passo che so

<html:select styleId="distretto" styleClass="turnintodropdown" name="filtriRicerca" property="listavalSelCombo.distretto" onchange="aggiornaCombo(this,'distretto',${\"pippo \"})" >

nella chiamata js mi ritrovo pippo xk?

Permessi di invio