Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    visione diretta da videocamera su PC

    dico subito che sono assolutamente inesperto ma mi piacerebbe sapere se e' possibile far vedere direttamente sullo schermo del PC quello che la videocamera sta riprendendo, tipo monitor di sorveglianza.
    Ho visto che se da 'risorse del computer' clicco sull'icona della videocamera, e la apro in modalita' 'anteprima' funziona ma l'immagine e' di dimensioni ridotte invece lo vorrei possibilmente a tutto schermo o quasi.
    Devo fare qualche collegamento o forse esiste un software?
    grazie dell'aiuto

  2. #2
    Se l'anteprima funziona ma si vede piccola, prova a cercare le dimensioni del filmato e mettilo al 100%, se rimane uguale, vuol dire che la risoluzione della telecamera è quella e la puoi mettere più alta a scapito della qualità.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  3. #3
    sicuramente mi sono spiegato male. quello che vorrei fare e' vedere sul pc in presa diretta quello che sto registrando. Questo succede se collego il cavo AV, attraverso presa scart, alla tv. Vorrei avere lo stesso risultato sullo schermo del computer.
    grazie

  4. #4
    Devi avere una scheda video con la rpesa TV-IN altrimenti nisba
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.