Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di madara

Emergenza riordinamento matrice!!

Salve ragazzi ho un emergenza devo finire il progetto entro domani. Vi spiego in cosa conisiste il progetto, devo creare dei codici fiscali , formati da 3 lettere del nome , 3 del cognome e 2 cifre numeriche 00 le quali poi vengono incrementate se ci sono + cf uguali, dopo ho riordinato i cf (per ora senza salvarli dentro nessun array o matrice) alfabeticamente,fin qui tutto bene, ora sorge un problema come faccio a riordinare una matrice che dato la colonna cf riordinata alfabeticamente , ad ogni riga del cf corrispondano i relativi campi giusti . Vi faccio un esempio
    nome=marco; cognome=verdi; id=02;
    nome=davide; cognome=rossi; id=01;

e dopo aver creato il cf che in output sarà vermar00 e rosdav00
    e dopo averli riordinati alfabeticamente quindi ordinati come rosdav00 e vermar00 (cioè viene in ordine alfabetico rosdav di vermar), voglio inserire il cf ordinato alfabeticamente nella matrice, e voglio che ad ogni cf corrspondano i rispettivi campi, esempio
    cf rosdav00 nome=davide cognome=rossi,
    cf vermar00 nome=marco cognome= verdi.

In pratica alla fine io devo stamapre il risultato della matrice sopra . mi date una mano er piacere è urgente.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Un forum non è un pronto soccorso, quindi non ci sono le emergenze e nemmeno le code di priorità. Il regolamento, oltretutto, lo chiarisce bene.

Epiteti di quel genre, soprattutto nei titoli, sono vietati.

Correggo.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it L'avatar di madara
    ok chiedo scusa.

Permessi di invio