ciao!
e' possibile collegare allla scheda madre un hd sata a caldo (cioè a pc acceso?)
devo controllare un hd e se lo attacco a freddo mi parte col suo sistema operativo (e non col mio) nonostante da BIOS abbia impostato il boot corretto![]()
ciao!
e' possibile collegare allla scheda madre un hd sata a caldo (cioè a pc acceso?)
devo controllare un hd e se lo attacco a freddo mi parte col suo sistema operativo (e non col mio) nonostante da BIOS abbia impostato il boot corretto![]()
se suppoortato dalla tua scheda madre, è possibileOriginariamente inviato da SuperMariano81
ciao!
![]()
1... 2... 3... prova
allora credo di si è una asus m2n sli deluxe
ma il disco come lo colleghi?
in modo 'volante'??
spero di no, nel caso ti vorrai dotare di un
cassetto estraibile.
In questo caso verifica che anch'esso sia hot-swap,
non darlo per scontato.
Inoltre verifica che il controller della scheda madre
supporti la funzione hot swap, anche questo non
darla per scontata.
luca
per ora va bene voltantefuori dal case (che tanto è sempre smontato)
sono riuscito ad avviare dal disco giusto ma ora l'hd da controllare mi da problemi....
windows mi ha fatto un controllo all'inizio ed ha trovato un sacco di "errori" nei file.... li ha corretti e dal bios lo vedo mentre da xp no...![]()
questi problemi li hai avuti dopo aver attaccato/staccato
il disco a caldo?
in tal caso, la scheda madre non supporta questa funzione,
anche se non è possibile attaccare i dischi 'a cuore aperto',
ma solo attraverso gli appositi cassetti hot swap.
luca
si ha cominciato a dare problemi da ieri sera arrivava a caricare windows e poi si bloccava...
l'ho attaccato, come con altri pc, al mio per copiare i file e prima mi partiva lui come primario (strano). poi mi ha proposto di correggere i settori ed ora ho difficoltà a leggere dal disco.
evidentemente non è contento di essere attaccato/staccato a caldo....
se puoi evitagli questo strazio...
luca
certo ma dubito sia stato il mio intervento a danneggiarlo.... ripeto è da ieri che da problemi in più io sono bravoOriginariamente inviato da lucalicc
evidentemente non è contento di essere attaccato/staccato a caldo....
se puoi evitagli questo strazio...
lucanon faccio mai stupidaggini
:ignore: :ignore:
non dubito delle tue capacità, ma se una cosa non si
può fare puoi essere bravo quanto vuoi.....
luca