Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Alice 20 mega, potenza effettiva

ciaoa ragazzi sono nuovo volevo innanzi tutto farvi i complimenti per il forum...

Sta succedendo una cosa strana io ho alice 20 mega e ho un upload pari a 48k
    perche il mio amico che ha la mia stessa linea ha un upload che supera i 100k???

vi assicuro che è vero non sono un pivello in materia ma sinceramente in questa circostanza mi sto mangiando le mani

grazie raga...

Utente di HTML.it L'avatar di Dr.G
    perchè lui ha il profilo con 1mega in upload e tu no...

in teoria il profilo da un mega viene dato random in via sperimentale. Finita la fase di sperimentazione verrà esteso a tutti.

Puoi provare a chiamare il 187 e dire che quando telefoni con l'aladino voip e il computer è acceso chi riceve la telefonata ti sente "a tratti". Implori di parlare con un tecnico e se gli gira bene, chiedendolo garbatamente, ti fai cambiare il profilo. Poi se gli racconti una barzelletta simpatica e gli presenti una tua amica modella argentina ti fai settare in fastpath e gli fai abbassare il target noise a 6 db così prendi i 20megabit pieni

Se non sei simpatico e non conosci modelle argentine rinuncia

ma quindi prima o poi umenterà a tutti a 1mega???

non posso fare una richiesta reale per avere 1 mega???

grazie amico...

cmq il mio amico ha il mio stesso contratto e poi sul sito non parla di upload a 1mega...

Utente di HTML.it L'avatar di Dr.G
    Originariamente inviato da joylander
    ma quindi prima o poi umenterà a tutti a 1mega???
    in teoria si ma non si hanno date certe. Ripeto è un'iniziativa sperimentale di telecom, non ci sono date certe. Premesso che dipende anche dalle condizioni della tua linea.

non posso fare una richiesta reale per avere 1 mega???
    no non puoi se non conosci modelle argentine

grazie amico...
    prego

cmq il mio amico ha il mio stesso contratto e poi sul sito non parla di upload a 1mega...
    si appunto non esiste come contratto telecom. Però te lo possono dare gli altri operatori ull se sei coperto dalla loro rete. Se il tuo amico è attestato su una centrale diversa dalla tua per essere sicuro che la tua centrale abbia i "dslam adeguati" (è una caxxata tutti i dslam dsl2+ sono adeguati) puoi fare un rapido check qui: http://adsl2.csi.telecomitalia.it/ e se l'esito è positivo (ma è sicuro se hai la 20mega lo scrivo per chi non ce l'ha) avrai bisogno solo della suddetta modella...
    potresti beccare un tecnico omosessuale e in quel caso puoi intuire la procedura

il test con alice 20 mega e 1mega in upload è verde....quindi???? modella???

fortunato possessore di 1 mega in upload

però il ping è sui 33 ms (su maya.ngi.it :/), velocità download massima raggiunta 1 mega/s (considerando overhead è una 10 mega con 1 mega in upload)
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

ma in realtà uppo a 48k e non a un mega...

Permessi di invio