facendo pulizia tra i vecchi link, ho recuperato uno di quei blog che raccolgono chicche:
Kiss me
Confesso che al mio ragazzo non piace baciarmi in bocca (da altre parti si)...per il resto il sesso va bene...ma è normale??? E' capitato a qualcuno/a ??? :-(
Prova a lavarti i denti ogni tanto...
Storia di un tanga rosso
Qualche mese fa ho comprato un tanga rosso alla mia compagna, sperando che qualche volta lo mettesse nei momenti di intimità. E' rimasto nel cassetto per mesi, senza che lei lo indossasse una volta. Una sera, tornato dal lavoro, l'ho visto nel cesto della biancheria. Che senso ha metterlo per andare al lavoro?
Sicuramente non le serve per lavorare, anima candida...
disgustosa, ma la risposta merita:
Chi l'ha visto?
Buonasera Dottoressa, mi sento piuttosto stupida…
oggi, togliendo l’assorbente interno ne ho scoperto un altro incastrato…Insomma…devo aver messo un nuovo assorbente senza togliere quello usato…
Ora mi perseguita l’idea che potrei averlo fatto anche in precedenza..Infatti qualche giorno fa, scoprendo delle perdite, ne ho messo uno..probabilmente ho dimenticato di toglierlo perchè in realtà poi non ho trovato sangue..Ho anche avuto dei rapporti sessuali nel frattempo.
E’ possibile che un assorbente sia rimasto incastrato…e se sì..Che fine può avere fatto il tampax maledetto?
Scusi per la stranezza della domanda, e grazie mille per il suo aiuto online!
Indiana Jones alla ricerca del tampax maledetto...
Che consiglio consigliare
cosa consigliate da fare come preliminare prima di farlo?
Prima di tutto, impara l'italiano...
Pi(r)lole di saggezza!
Prendendo la pillola posso fare l'amore senza precauzioni,o è rischioso?v prego rispondetemi è imp! Grazie in anticipo!
Ma di che pillola parli? Delle Zigulì?
p.s. no, il link non ve lo posto, stressate zio gugolLatte & burro
ragazze, un dubbio che mi viene in mente, ma:
Oltre che far eccitare noi uomini, il palparvi il seno, fa eccitare anche voi?
Spero proprio di si, ma ditemi voi....
No a loro serve solo per avere burro il giorno dopo....![]()