Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Aiuto Problemone!!!???

Utente di HTML.it

Aiuto Problemone!!!???

Ciao a tutti!

Ho un problema con XpSP2! Allora ho cambiato disco fisso da un PC1 a PC2 e viceversa, ma le schede madri sono differenti, una è una Intel Core 2Duo e l' altra è una AMDK8N Neo4!
    Problema è che non riesco più ad accedere al Pc se non in modalità provvisoria!

Le ho provate tutte (fino ai miei limiti), qualcuno ha un idea come potrei risolvere il problema senza dovermi installare tutto il sistema operativo!

È molto raro che un'installazione di Windows funzioni spostando il disco su un altro PC; ti conviene reinstallare Windows.
    P.S.: dai un'occhiata al regolamento...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    vai di driver!!!
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it
    Scusate per essere andato contro le regole AIUTOO!!

Allora ho chiamato la Microsoft e mi hanno detto che deve ridistallare dal PC1 il software di windows e poi caricarlo sul PC2!

Sinceramente non capisco il perchè visto che ho cambiato diso fisso da uno all altro!
    E poi sti qua della Microsoft manco sono italiani, mi sembrava un giapponese al telefono!!!

Utente di HTML.it
    Ciao,

Come disse saggiamente qualcuno:

Originariamente inviato da wallrider
    vai di driver!!!
    In fase di installazione, windows si carica i driver in base all'hardware che in quel momento è presente e attivo nel sistema.

Quindi, se tu trasporti una installazione di windows, tramite il cambio di disco, su un altro sistema, i driver non corrisponderanno all'hardware presente, al momento dell'installazione sul primo sistema.

Allora ho chiamato la Microsoft e mi hanno detto che deve ridistallare dal PC1 il software di windows e poi caricarlo sul PC2!.........
    La chiarezza e la disponibilità del supporto microsoft è UNIVERSALMENTE nota......

Potevi risparmiarti i soldi della telefonata.

Ciao

Permessi di invio