Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: controllo sim card

controllo sim card

salve a tutti...vorrei sapere se esiste un modo x controllare il numero d cellulare di un altra persona, nel senso vedere i suoi messaggi e se possibile anke le kiamate...grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Penso che devi chiedere i tabulati delle azioni del numero, ma non so se te lo possono fornire...

Re: controllo sim card

Originariamente inviato da verdone32
    salve a tutti...vorrei sapere se esiste un modo x controllare il numero d cellulare di un altra persona, nel senso vedere i suoi messaggi e se possibile anke le kiamate...grazie
    Certo. Prendi il telefono della persona e guardi nel suo registro chiamate e messaggi.
    Ovviamente la persona potrebbe denunciarti per violazione della privacy.
    Gli altri metodi, se esistono, sono illegali se compiuti da un privato cittadino.

Concordo con Domenix...

Per quanto riguarda ciò che dice fabio92: i tabulati telefonici vengono forniti solo alle autorita giudiziarie nel momento in cui venga avviata un'indagine sulla persona possessore del numero, ogni altra visualizazione da parte di persone estranee è una violazione del diritto alla privacy ed è perseguibile penalmente

Quindi NON SI PUò
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    Per quanto riguarda ciò che dice fabio92: i tabulati telefonici vengono forniti solo alle autorita giudiziarie nel momento in cui venga avviata un'indagine sulla persona possessore del numero, ogni altra visualizazione da parte di persone estranee è una violazione del diritto alla privacy ed è perseguibile penalmente
    Grazie della precisazione

Re: controllo sim card

Originariamente inviato da verdone32
    Mmm...
    ci sono diversi strumenti in giro...

:edit:

C'era un sito dove veramente vi era di tutto...

Comunque attento alla privacy!

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    vista la dubbia moralita' dell'argomento chiudo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio