Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Copiare contenuto di un CD su computer

Ciao a tutti

Ho un dizionario di spagnolo su CD che regalavano con un giornale. Non si può installare, ma solo consultare dal CD. Ho anche un corso di spagnalo sempre su CD. Quindi non posso consultare il dizionario se ho il cd del corso nel pc (ho solo un lettore CD).

Posso in qualche modo "copiare" il dizionario sul computer per usarlo senza CD?

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Si, devi creare con un programma di masterizzazione un immagine ISO.
    Poi ti installi un programma tipo VirtualCloneDrive che ti crea un lettore CD VIRTUALE.
    Qui monti la ISO (click destro sull'icona nuova che ti appare in risolrse del computer-> MONTA...) e WOILAAAA!

Cercando su internet ho trovato UltraISO per creare immagini ISO. Ci sono anche altri software? Si può fare con nero oppure con nero si può solo masterizzare l'immagine già creata?

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Si può fare benissimo anche con NERO. Inserisci il cd ed invece di fare copia cd fai
    CREA IMMAGINE. Bada ben di farla in formato ISO e non NRG (Standard di nero)

per il programma di montaggio delle immagini ti consiglio vivamente Daemon Tools

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Backup con le immagini ISO
    Effettuare il backup di CD e DVD con immagini ISO e utilizzarle al posto dei supporti originali in sicurezza e comodità
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio