Originariamente inviato da Chiara1982
Salve,
ho un problema. Fino all'altro ieri usavo Nero Vision 4.1. Ho fatto 3 dvd (tre film in formato .avi).
Oggi vado per farne un altro, ma...e qui vi spiego.
Scelgo il film, Nero comincia a convertirlo, ma poi l'immagine si blocca, il tempo visualizzato rimanente non va più, non si muove più il mouse e si blocca l'ora sulla barra di Windows. E quindi sono costretta a resettare tutto.
Provo con un altro film ma stessa cosa identica, provo con un terzo film, un quarto, un quinto... niente, sempre stessa cosa.
Riprovo con il primo, ancora si blocca nella fase di conversione (ma si blocca in un'altra scena).
Ho pensato che questo guaio fosse causato dall'installazione (avvenuta dopo aver fatto i film andati a buon fine nei giorni scorsi) di Daemon Tools. Allora l'ho disinstallato, ripulito il pc, fatto un altro tentativo ma niente...di nuovo in blocco, di nuovo reset. Poi ho ricordato di aver installato (sempre nei giorni dopo la buona riuscita dei film) anche EverestHome2000.
Ho disinstallato anche questo, ma niente... i film continuano a bloccarsi nella conversione.
Ho un masterizzatore dvd Samsung CD-R\RW SW252F.
Ho installato K-Lite Codec Kodec 380b (scaricato oggi!).
Ho due hard Disk: quello dove è installato Nero è grande 38 Gb, di cui occupati 14 Gb;quello dove sono collocate le cartelle di EMule (dove sono contenuti i film) è grande 232 Gb e occupati 68 Gb.
Non c'è nemmeno un virus, uno spybot, un malware o niente di simile.
Per favore aiutatemi... proprio non capisco.