Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

non riesco più a vedere film nel pc

Salve a tutti, da quando ho cambiato scheda video non riesco più a vedere i film ne con media player 11 ne con vlc, la scheda è una ASUS EAH2600 Series. L' ho installata una settimana fa circa e da allora mi appare una schermata verde, il film gira ma non si cvede e l'audio funziona correttamente ho anche provato a formattare e reinstallare tutto ma il problema rimane.
    Vi prego di aiutarmi. grazie a tutti ciao

Utente di HTML.it
    Dipende da quali sono i codec utilizzati per creare il file. Prova ad installare i codec DiVX o meglio ancora esamina il file con GSpot per vedere che tipo di codec sono stati utilizzati. Non credo che il problema possa essere la scheda video.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mr_Nick
    Dipende da quali sono i codec utilizzati per creare il file. Prova ad installare i codec DiVX o meglio ancora esamina il file con GSpot per vedere che tipo di codec sono stati utilizzati. Non credo che il problema possa essere la scheda video.
    Anzitutto grazie per la risposta,
    dopo aver installato klmcodec 380 ho sempre lo stesso problema crdo che il problema sia un errore che a volte mi fa anche riavviare il pc spegnendosi e ripartendo da solo, andando a visionare gli eventi di sistema mi da questa finestra:

Ho tentato di trovare quel file ATI smart nella rete ma non trovo nulla.
    Dopo essere riuscito ad aggiornare i driver ATI ho un nuovo errore:

Sto uscendo pazzo

Permessi di invio