Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Irene80

dove posso trovare fogli adesivi A4 per fare etichette a prezzi ragionevoli?

Salve a tutti non so se posso fare questa domanda (se creo fastidi chiudete pure)
    Dovrei stampare (con stampante a getto d'inchiostro)150 etichette adesve con relativo sigillo di garanzia per un amico da applicare su vasetti di miele in maggior parte da mezzo chilo ma non ho ancora trovato un pacco di carta formato A4 ad un prezzo conveniente: nei magazzini di elettronica solo Epson ma ad un prezzo allucinante in internet varie marche di blocchi da 20 fogli a cica una media di 12 € (lo so forse conveniva che l'amico andasse in tipografia ma è stato mio padre a proporre questa soluzione visto che su 50 etichette cambia in parte la scritta)
    Se la carta non è pretagliata dovrei forse farne stare 10 al minimo 8 per foglio
    Magari ci sarebbe qualc'uno gentile che mi può indicare un sito o anche solo il nome di qualche marca che farebbe al caso mio e che nelle mie ricerche mi è sfuggita?
    Ringrazio anticipatamente
    Irene

Vendono etichette autoadesive su fogli A4 per tutte le esigenze ovvero in varie dimensioni per etichetta (i fogli sono già suddivisi) su http://www.misco.it e http://www.mondoffice.com tanto per citare i rivenditori che conosco. I prezzi sono ragionevoli, il problema in entrambi i casi sono le spese di spedizione.

Grazie per la veloce risposta
    Pensa che di Mondo Ooffice mi arriva a casa il catalogo ogni tanto anche se non abbiamo mai comprato nulla, ma di andare sul suo sito non mi era venuto in mente!! che tonta che sono!
    Adesso si tratta trovare le misure adatte (11,8 x 5,5 cm)
    Più grandi non ci stanno sul vasetto da mezzo chilo e più piccole lo sono troppo per il vasetto da un chilo

forse queste vanno bene

....
    Etichette di altissima qualità appositamente studiate per la stampa Ink-Jet.
    Garantiscono stampe esenti da sbavature, nitide ed ad alta definizione.
    Rif. prod. J8168-25. Formato 199,6 x 143,5 mm. Confezione fogli 25.
    Etichette per foglio 2. Per spedizioni

Ogmi foglio contiene 2 etichette ma le misure si riferiranno al foglio (quindi misure divise per due in altezza) o ad ogni singola etichetta (nel secondo caso ci starebbero 4 stampe per foglio quindi 200 in tutto)?
    Ancora mille grazie
    Irene

Le dimensioni si riferiscono alla singola etichetta: in pratica hai fogli A4 divisi in due etichette. Vedo peraltro che quel prodotto è costosetto: le Quill costano meno in confezioni da 100 fogli, vedi codice 721616.

Cavoletti grazie!!!
    Sei stato veramente gentile
    in questo caso sono almeno 400 etichette più forse lo spazio per il sigillo di garanzia ad un ottimo prezzo (+ iva e spedizioni ma è già ragionevole)

Permessi di invio