Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula

Alice Gate 2 Plus Wifi: lucine lampeggiano sempre

Salve, mi è arrivato da due giorni il modem Alice Gate 2 Plus Wifi... ma non riesco a farlo funzionare... cioè io attacco il cavo del telefono, metto la scheda di alice, lo attacco alla corrente, lo accendo e tutte le lucine lampeggiano sempre... alcune rosse altre verdi... cosa devo fare?

Se quella ADSL non e' fissa non potrai navigare perche' non e' ancora stato attivato il servizio; in questo caso ti manca la portante.

La spia Service e' quella che diverrà verde (tranne in caso di problemi) dopo che quella ADSL sara' fissa e verde anch'essa. Le altre sono relative alla connettività, che sia Ethernet o USB o WIFI. E' importante non rimuovere mai la smartcard per non perdere alcuni settaggi e per il buon funzionamento del modem stesso.

Per altri chiarimenti in merito sono a disposizione!

P.S.= Con la spia ADSL verde fissa potra' succedere che la spia POWER lampeggi: in tal caso non spegnere il modem, e' una fase di configurazione

Il fatto è che lampeggiano tutte... in continuo... io ho rimesso internet "vecchio", navigo col modem ethernet ora... domani me ne andrò per 15 giorni e a casa resteranno i miei e mia sorella che di certo non sanno installare il wifi ma navigano... quindi lascerò attaccato il modem ethernet...

Non ho ben capito quindi se devo lasciare acceso il router wifi di alice (con cavo telefono + corrente) e aspettare che smettano di lampeggiare (quanto ci vorrà?) e se è il router rotto o che altro...

Ah io sono da anni cliente telecom, il mio è stato solo un cambio di piano... non dovrebbero esserci problemi di linea... anche perchè la linea va benissimo!

L'unica cosa che ti posso consigliare e vedere tutti i settaggi... in caso prova a sostituire i cavetti che ti hanno dato telecom xche può succedere che si possono rompere col passare del tempo e anche con la velocità di imballare.. chiama il 187 e ti fai dare un codice di sostituzione se non funziona totalmente... xche tu hai la linea... quindi dovrersti navigare con qualsiasi modem

Originariamente inviato da DragonXxX
    L'unica cosa che ti posso consigliare e vedere tutti i settaggi... in caso prova a sostituire i cavetti che ti hanno dato telecom xche può succedere che si possono rompere col passare del tempo e anche con la velocità di imballare.. chiama il 187 e ti fai dare un codice di sostituzione se non funziona totalmente... xche tu hai la linea... quindi dovrersti navigare con qualsiasi modem
    Provato con tre cavetti telefonici diversi (anche quello che uso ora per collegare muro a modem thernet) ma quella dannate lucine lampeggiano sempre tutte... domani mi sa che chiamo il 187... mi rompe però visto che tornerò a cassa tra due settimane... già ci han messo un mese per mandarmi sta scatola mò pure che non funzioni

Inizio a dubitare un guasto anche io...Fattelo sostituire

Permessi di invio