Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di fu510n

[Access 97] Problema in apertura database

Ciao a tutti. Ho il seguente problema.
    Mi ritrovo a dover lavorare con un database sviluppato in Access 97. Il file contiene semplicemente le tabelle che vengono utilizzate tramite collegamenti in un ulteriore file MDB contenente il codice, le maschere, le query e i report.
    Quando tento di aprire il file con la struttura del DB e i dati mi viene riportato il seguente errore:

'C:\DOCUME~\Utente\Desktop\Gest\GESTIO~1.MDB' non è un indice di questa tabella. Esaminare l'insieme Indexes dell'oggetto TableDef per determinare i nomi di indice validi.
    Non so proprio come fare. Chiedo aiuto a voi e continuo a cercare informazioni per risolvere il problema.

Grazie anticipatamente.

Davide

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    prova ad aprire il file tenendo premuto il tasto shift, se riesci ad aprirlo vai nella struttura della tabella e cancella gli indici che sono stati definiti

Utente di HTML.it L'avatar di fu510n

Risolto

Ho risolto in altro modo ma ti ringrazio lo stesso.
    Segue la soluzione dell'enigma.

C'era un problema di autorizzazioni nel file con i dati. L'ho aperto con Access XP e ho avviato la cifratura in modo che sostituisse le autorizzazioni. Poi l'ho convertito in formato Access 97 e adesso funziona tutto a meraviglia.... oh dio... non esageriamo, sempre Access 97 è

Permessi di invio