Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    unlimited
    Guest

Biglietti da visita trasparenti online (e non solo)

Anche io vorrei far conoscere il nostro sito, soprattutto agli addetti del mestiere. Ovvero tipografie, studi grafici, e a tutti quelli che lavorano nell'ambito della grafica.
    Vorrei sottolineare che per noi alternare e poi preferire l'utilizzo del pvc alla carta, è stata una scelta strategica che ha allargato moltissimo il nostro target abituale.
    La BusinessCardsExpress si avvale di materiale plastico (PVC) come supporto, e di stampa Offset UV. Quindi il meglio che offre il mercato per ottenere un prodotto di qualità superiore. Stampa anche su carta, ma sempre con tecniche di stampa molto qualitative, come verniciatura UV a fondo pieno o a spot (riserve).
    La tecnologia Offset-UV, oltre che dare ottimi risultati, rispetta anche l’ambiente in quanto è del tutto assente l'emissione di solventi nell’atmosfera.
    Tutto questo da origine ad un prodotto nuovo, ma che si basa su esperienza, qualità e innovazione. Ecco pertanto una novità sicura, con le caratteristiche forti dell’esperienza!
    Voglio parlarvi di uno dei prodotti che noi stampiamo su questo materiale.
    Il biglietto da visita trasparente. E non solo, ma anche metallizzato e su sfondo colorato ma sempre e comunque in pvc. Questo biglietto è indistruttibile, si può lavare, non si deteriora… Insomma è fantastico! Si possono realizzare svariati prodotti stampati sul pvc (o policristallo), e noi per il settore online abbiamo realizzato calendari, righelli, segnalibri, cartoline, brochure, volantini...
    Visita il sito www.businesscardexp.com per renderti conto delle infinite possibilità d'uso dei biglietti da visita in pvc, le molteplici vesti grafiche sapranno accontentare anche le persone più esigenti e potranno soddisfare i gusti dei clienti più originali.
    Guardate e diteci cosa ne pensate. Grazie a tutti!
    http://www.businesscardsexp.com
    Immagini allegate Immagini allegate

Il primo link neanche va...
    Ho visto il secondo.

A parte che mi pare l'avevi già postato (oppure lo hai copiato da qualcosa di già esistente) ...
    La grafica è abbastanza carina (ina alto in home... in basso un po' meno).
    Putroppo però i siti non sono fatti di sola estetica... Il codice è obsoleto e il sito non si valida neppure nella pagina del ChiSiamo.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

unlimited
    Guest

biglietti da visita trasparenti

Sul chi siamo ti do ragione. Infatti si sta perfezionando il sito. Ma il codice? Che intendi per codice obsoleto?
    Poi perchè dici che il sito non è fatto di sola estetica? Cos'altro trovi di non ... interessante (o altro). Mi interessa sapere che effetto fa a persone che lo vedono per la prima volta, quindi aspetto una tua risposta.
    Grazie comunque anche se un po' durettino, apprezzo le critiche costruttive.
    Ciao

unlimited
    Guest

Biglietti da visita trasparenti

Questo messaggio vale per tutti!

Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    cercavo proprio oggi un servizio simile
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

Re: biglietti da visita trasparenti

Originariamente inviato da unlimited
    Ma il codice? Che intendi per codice obsoleto?
    Ma l'hai fatto te 'sto sito o no?
    Fai i siti per mestiere o no? Se SI devi un po' aggiornarti... Se NO il tuo "webmaster" di fiducia deve un po' aggiornarsi.
    In questo sito ci sono moltitudi di guide che spiegano come si "scrive" un sito... Non sto a ripetere quello che è già scritto...

Poi perchè dici che il sito non è fatto di sola estetica?
    Un sito è codice+grafica+contenuti+semantica+accessibilità+t rovabilità+altro.
    Uno che è fa della bella grafica non è detto che sappia fare un buon sito... Insomma la classica "biondona bona che però è meglio se non apre bocca" (senza offesa per le bionde o per le donne in generale!! )

Mi interessa sapere che effetto fa a persone che lo vedono per la prima volta, quindi aspetto una tua risposta.
    Io, appena l'ho visto (quindi senza approfondire sui particolari etc) ho detto "carino, peccato la barra di scorrimento e tutti quie tratteggi grigi"

Grazie comunque anche se un po' durettino, apprezzo le critiche costruttive.
    Scrivo di getto e alla svelta. Quindi tendo a riassumere. Scrivo solo i difetti senza dire i pregi, sempre per velocizzare... Non voglio essere "duro"
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Re: biglietti da visita trasparenti

Originariamente inviato da ricman
    Ma l'hai fatto te 'sto sito o no?
    OT
    tu hai fatto il sito a questa società o lavori in questa società?
    /OT
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

unlimited
    Guest

Biglietti da visita trasparenti

Ciao. Nessuno in questa discussione ha fatto il sito in questione (http://www.businesscardsexp.com)
    Io, che collaboro con questa società, ho presentato il sito. In fondo alla presentazione ho chiesto un parere a chi lo guarda. Premetto che io sono un po' in la con gli anni, quindi so a mala pena scrivere in un forum (infatti non conosco bene il gergo tecnico), e faccio un sacco di casini.
    Non sono pratica di grafica, ma poichè il mio parere è tenuto in considerazione (all'interno della Businesscardsexpress intendo) ho pensato bene di "evolvermi" all'interno di un forum di gente più pratica di me. Ecco perchè chiedo il vostro parere. Sono convinta che maggiori sono le possibilità di confronto, maggiori sono le possibilità di crescita, di sviluppo, di conoscenze.
    Quindi, ben accette le critiche come quelle del Ricman, abbastanza complete e costruttive. Non solo sul sito, ma anche sul prodotto. Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Biglietti da visita trasparenti

Quindi, ben accette le critiche come quelle del Ricman, abbastanza complete e costruttive. Non solo sul sito, ma anche sul prodotto. Grazie.
    ho mandato loro una mail per sapere se stampano biglietti da visita trasparenti con quantità inferiori alle 500 unità. Mi hanno risposto di no
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Re: Biglietti da visita trasparenti

Guarda... di solito mi mandano a quel paese perchè quando dico la mia lo faccio scrivendo "alla svelta" (sono appassionato ma ho rincorro sempre il tempo) e di conseguenza riassuntivissimo. Risultato: freddezza e visione solo degli aspetti negativi (tanto le cose buone non sono da cambiare eventualmente ) con immediata aggrressività da parte di chi riceve la critica...
    Quindi GRAZIE

Inoltre approvo il tuo modo di volersi relazionare e mettere in discussione. Uno dei pochi metodi rapidi e veri per andare avanti... Brava!

fotine

Permessi di invio