Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

digitare codice in text area

Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum, spero possiate aiutarmi.
    Ho cercato dappertutto questa sintassi, php, css, etc etc... senza trovare nulla a parte qualcosa sui CSS.
    Il problema è il seguente:

avendo una textarea su cui non ho alcun diritto che scrivere 4000 caratteri di testo mi sono accorto di poterlo formattare con i seguenti tag:

[fc]black[/fc][fs]3[/fs][fs]black style=background-image:url(link_immagine.gif);"[/fs]´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´ ´´´´´´
    [/fc][/f]
    [ff]Copperplate[/ff][fc]green[/fc][fs]

questo era solo un esempio dei tag che posso inserire per rendere l'idea di cosa viene riconosciuto.

Le domande sono:

1-posso inserire un link (cliccabile)?
    2-posso inserire video?
    3-posso inserire immagini che non siano di background?
    4- dove trovo la sintassi di questo codice?

un grazie anticipato a tutti quanti.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    benvenuto nel forum

I tag che stai usando non sono standard e non appartengono all'HTML. Se riesci ad ottenere una formattazione con quelli significa che la pagina (quella specifica) che riceve il form con la textarea è in grado di riconioscere dei tag bbcode [] ... [/] e associare loro uno stile.

Se vuoi sapere cos'altro puoi fare devi chiedere a chi gestisce la pagina che contiene quella textarea.

E poichè il forum css non ha nessuna pertinenza con il problema ti sposto nel forum html
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera
    benvenuto nel forum

I tag che stai usando non sono standard e non appartengono all'HTML. Se riesci ad ottenere una formattazione con quelli significa che la pagina (quella specifica) che riceve il form con la textarea è in grado di riconioscere dei tag bbcode [] ... [/] e associare loro uno stile.

Se vuoi sapere cos'altro puoi fare devi chiedere a chi gestisce la pagina che contiene quella textarea.

E poichè il forum css non ha nessuna pertinenza con il problema ti sposto nel forum html

scusate se ho sbagliato a postare, fcaldera ti ringrazio per la tua celere risposta. spero di poter risolvere nella modalità che hai consigliato.
    grazie.

Permessi di invio