Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Rickycast

Dove sono le immagini (.bmp) dei pulsanti di Office?

Vorrei utilizzare in Visual Basic le immagini dei pulsanti che normalmente trovo in Access 2000 e che presumo siano delle Bitmap; penso che stiano dentro la cartella di Office, ma non mi riesce di trovarle.
    Sono anche convinto che immagini analoghe stiano dentro a Windows, ma anche qui nulla.
    Qualcuno mi sa aiutare? Se malauguratamente queste immagini sono dentro una .dll (e quindi di fatto inaccessibili) qualun'altro sa indicarmi dove trovarle in formato .bmp o .jpg o altro che VB possa digerire?
    Grazie in anticipo.

Da quanto ne so sono risorse incluse negli exe o nelle dll di Office; in ogni caso se guardi in C:\Programmi\Microsoft Visual Studio\Common\Graphics\Icons\ (la prima parte del percorso potrebbe essere differente sul tuo PC) ci sono diverse icone per toolbar in stile Office.
    Comunque il fatto che le immagini di Office siano in exe o dll non significa che siano inaccessibili, basta usare un qualunque editor/estrattore di risorse (come Resource Hacker) per estrarle (anche se legalmente non credo che tu le possa utilizzare in tuoi programmi).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio