Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Disco rigido dimnuisce di volume automaticamente!

ciaaao , ho appena acquistato un bel Hp DV6780EL con il disco rigido d 250 GB il problema che il pc quasi vuoto e non lo carico d troppe informazioni e il disco rigido dimnuisce continuamente di volume pur essendo vuoto perdendo troppi giga !ke cosa potrebbe essere?! prendendo in considerazione che ho anche fatto la deframmentazione del disco ed è dimnuito oltre!! grzie

Utente bannato

Re: Disco rigido dimnuisce di volume automaticamente!

Originariamente inviato da freezard
    ciaaao , ho appena acquistato un bel Hp DV6780EL con il disco rigido d 250 GB il problema che il pc quasi vuoto e non lo carico d troppe informazioni e il disco rigido dimnuisce continuamente di volume pur essendo vuoto perdendo troppi giga !ke cosa potrebbe essere?! prendendo in considerazione che ho anche fatto la deframmentazione del disco ed è dimnuito oltre!! grzie
    ma che ci stai facendo su? avrai l'indicizzazione attiva

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    il programma di sistema "ripristino di configurazione di sistema" è un altro di quelle applicazioni "nascoste" che con il tempo cmq ti ooccupa un po' di spazio un po' per volta...
    1... 2... 3... prova

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Si, è colpa del "Ripristino automatico di sistema" che genera punti di ripristino, quando avrà raggiunto la dimensione massima che gli è assegnata non continuerà più ad occupare ulteriore spazio, ma inizierà a sostituire i punti di ripristino più vecchi. Se non ti sta bene che occupi tutto questo spazio puoi decidere tu il limite massimo che può occupare, ma ovviamente avrai meno punti di ripristino a disposizione, sta a te la scelta.

Permessi di invio