Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

visualizzare pagina personale dopo la login

Ciao a tutti ho un problema.
    ho bisogno che dopo la login di un utente questo possa visualizzare la sua pagina personale.
    Ma non so quale funzione o comando php devo usare.
    il sito ha come database associato postgreSql e come server apache.
    Grazie mille!

Per effettuale il redirect puoi utilizzare http://www.php.net/header oppure il META tag refresh oppure javascript.

Utente di HTML.it
    avevo pensato anche io alla funzione header e ho provato ma nn funziona. volevo chiedere funziona anche con pagine locali create da me? e la sintassi della chiamata a funzione? sul sito non è riportata. poi un'altra domanda se io utilizzo un set di frame per la mia pagina è possibile definire il target del collegamento?

Utente di HTML.it L'avatar di telegio
    ci sono 2 strade, due modi di intendere la tua domanda...
    la prima è che la pagina è uguale per tutti ma gli utenti hanno delle "preferenze"...

la seconda è che gli fai fare il redirect ad una pagina, anche statica che dicidi tu...

Utente di HTML.it
    la prima che hai detto ogni utente ha una sua pagina personale con le sue preferenze ma la pagina a cui fa riferimento è unica.

Utente di HTML.it L'avatar di telegio
    allora visto che non sappiamo quello che c'è dentro le pagine dovresti organizzare in modo da avere, nella tabella utenti, le preferenze memorizzate nei campi relativi.
    Nella pagina, anche in tutte le pagine appresso, che vai a visualizzare dovresti portarti appresso il nome utente (il nick che è univoco...) e fare la query tipo:
    select * from utenti where nick LIKE '$nick' LIMIT 1;

poi vedi te come mostrare le preferenze...

ti consiglio di usare le sessioni... c'è una pillola e parecchi 3D aperti...

Permessi di invio