Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: PHP e ImageGD

PHP e ImageGD

Devo caricare un'immagine PNG presente sul server, colorarne una porzione e visualizzarla.
    Nessun problema con i comandi di fill e visualizzazione su un'immagine creata al volo.
    Ma come diavolo faccio con le librerie GD a caricare un'immagine esterna? Di sicuro sarà una stupidaggine ma non riesco a trovare nulla con Google, forse sbaglio terminologia di ricerca.

(Ho provato anche a cercare qua sul forum ma non sono riuscito ad effettuare una ricerca decente in quanto GD è una parola troppo piccola)

Se qualcuno mi puo' aiutare, lo ringrazio anticipatamente.
    Se tu dai una moneta e me e io una a te avremo una moneta ciascuno, ma se io do uno script a te e tu uno a me, avremo due script ciascuno.
    Maledetto script di configurazione! - And therefore the scythe cuts down its victims…

devi fare un normale upload dei file
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Originariamente inviato da daniele_dll
    devi fare un normale upload dei file
    si in effetti... l'avevo dato per scontato, anche se la funzione permette anche di caricare l'immagine da un url (fopen wrappers permettendo)

Originariamente inviato da gianiaz
    si in effetti... l'avevo dato per scontato, anche se la funzione permette anche di caricare l'immagine da un url (fopen wrappers permettendo)

si esattamente
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Soluzione:

Codice PHP:
    <?php
    $im 
    imagecreatefrompng("test.png");
    imagepng($im);
    ?>
    Immaginavo fosse una cosa molto stupida, infatti lo era.
    La soluzione è stata trovata da un'altra parte.

Grazie lo stesso.
    Se tu dai una moneta e me e io una a te avremo una moneta ciascuno, ma se io do uno script a te e tu uno a me, avremo due script ciascuno.
    Maledetto script di configurazione! - And therefore the scythe cuts down its victims…

Originariamente inviato da Maritz79
    La soluzione è stata trovata da un'altra parte.
    Scusa se abbiamo risposto. (scherzo)

Ehm... mi sono accorto che son stato scortese a rispondere così.
    Non intendevo che non siete stati in grado di aiutarmi, ma mentre cercavo su internet ancora ho trovato la soluzione.

Edito il messaggio sopra. (non posso sono passati 60 minuti)

Scusatemi per le parole sbagliate e grazie lo stesso per l'aiuto.

figurati, era solo una risposta sarcastica

Permessi di invio