Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kilin

DIVX player con porta usb + hardisk 500GB: si può??

come da titolo...

ho comprato un lettore divx Philips ( Lettore DVD HDMI DVP5960/12 ) con porta USB, con l'intento di collegarci un hdd usb esterno... con penne usb tutto bene, ma quando ieri ho provato con un maxtor da 500gb usb con alimentazione esterna, mi ha sputato fuori "DISCO NON ACCETTATO"...
    ho letto in giro su internet che ci sono problemi di questo tipo un po' con tutti i lettori, e che in pratica questi lettori leggono solo pennine o dischi molto piccoli....

la domanda è:

1) c'è verso di farlo riconoscere, magari installando qualche driver o formattando il disco in qualche maniera?

2) se no, ci sono lettori divx in giro con porta USB un po' meno fasulla, che legga anche dischi grandi?

vi ringrazio

ho fatto una prova col mio lettore DVD con porta USB. risultati:

- OK chiavette USB (anche grandine tipo 4 Gb)
    - OK macchina fotografica digitale (se impostata come HD)
    - NO HD 8 GB (dunque vecchiotto e PICCOLO)
    - NO HD 80 GB (USB 2.0 HD non grandissimo ma di ottima marca e eccellenti prestazioni IO)

concludo che questi player DVD con porta USB siano progettati per leggere le chiavette di ogni dimensione, e altri dispositivi portatili - ma per quello che riguarda i nostri HD esterni (che in genere ci salvano la vita - v. backup, formattazione del pc, virus) evidentemente vanno bene solo sui PC ... sigh
    Alberto is here

da quello che ho potuto vedere in giro per vari forum, tutti i lettori che hanno usb (molti la 1.1 addirittura ,e quasi mai lo specificano in quel caso)
    leggono solo HD formattati in fat32

ora..... visto ke nn ne ho trovato uno che legga un HD formattato come il Signore comanda....

qualcuno saprebbe spiegarmi perch+è cavolo leggono solo HD fat32?

grazie anticipate

Permessi di invio