Salve gente.... eccomi alle prese con un altro problemino, spero risolvibile....
Allora ho tre file...
Header (dove viene caricato il menù- incluso in ogni pagina del sito)
Catalogo (Dove viene mostrato il catalogo con la possibilità di preventivo tramite un form che punta a Catalogue)
Catalogue (Pagina di preventivo che viene calcolata dopo che si è scelto cosa comprare)
Il problema qual'è...
Nell'header, alla voce del menù "Catalogo", ho creato un sottomenù che apre il catalogo, puntando con delle ancore direttamente alla categoria che si vuole vedere, quindi se poi uno vuole cambiare categoria, presente sempre nella stessa pagina, o sale e scende (e finqui nessun problema) o clicca su un'altra voce del sottomenù... e qui nascono i guai, ovvero: cliccando su un'altra voce del sottomenù, che punta ad un'ancora, sempre nella stessa pagina... ovviamente mi cancella il valore della quantità da me scelta nella "sezione ancorata" precedente...
Il domandone è...
Posso far si che le quantità restino "attive" anche se clicco su un'altra voce del sottomenù ? oppure sono condannato a dover preventivare solo una categoria per volta, con conseguente invio di una mail per ogni categoria che mi interessa ?
Vi prego giovinotti, fatemi sapere...
Grazie in anticipo...