Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ancore e variabili

Utente di HTML.it

Ancore e variabili

Salve gente.... eccomi alle prese con un altro problemino, spero risolvibile....

Allora ho tre file...

Header (dove viene caricato il menù- incluso in ogni pagina del sito)
    Catalogo (Dove viene mostrato il catalogo con la possibilità di preventivo tramite un form che punta a Catalogue)
    Catalogue (Pagina di preventivo che viene calcolata dopo che si è scelto cosa comprare)

Il problema qual'è...

Nell'header, alla voce del menù "Catalogo", ho creato un sottomenù che apre il catalogo, puntando con delle ancore direttamente alla categoria che si vuole vedere, quindi se poi uno vuole cambiare categoria, presente sempre nella stessa pagina, o sale e scende (e finqui nessun problema) o clicca su un'altra voce del sottomenù... e qui nascono i guai, ovvero: cliccando su un'altra voce del sottomenù, che punta ad un'ancora, sempre nella stessa pagina... ovviamente mi cancella il valore della quantità da me scelta nella "sezione ancorata" precedente...

Il domandone è...

Posso far si che le quantità restino "attive" anche se clicco su un'altra voce del sottomenù ? oppure sono condannato a dover preventivare solo una categoria per volta, con conseguente invio di una mail per ogni categoria che mi interessa ?

Vi prego giovinotti, fatemi sapere...

Grazie in anticipo...
    E come disse la Pannocchia...
    "non mi batterai Mais..."

Per spostarti di "ancora" all'interno della stessa pagina crea un'ancora tipo:

Codice PHP:
    [url="#anchor"]link[/url
    invece di:

Codice PHP:
    [url="page.php#anchor"]link[/url

Utente di HTML.it
    nulla, non funziona, provando a mettere quel codice nell'ancora.... continua a resettarmi il valore che do alla quantità nel form, quando cambio di categoria facendo salire o scendere l'ancora...

io avevo pensato ad una cosa tipo

Array_quantità = $_SESSION[Array_quantità]

ma la domanda è... se pò fa anche se io non invio la pagina tramite il form ? ovvero non vado sul submit dopo aver compilato i campi interessati, ma torno sul menù cliccando su una sottocategoria del catalogo ?

Se si.... come se pò fa ?
    E come disse la Pannocchia...
    "non mi batterai Mais..."

Salva il seguente codice in una pagina HTML di prova.
    Compila il contenuto del campo di testo e poi clicca sul link "test".
    Come puoi vedere il campo di testo rimane valorizzato.

Codice PHP:
    [url="#test"]test[/url]
    <
    form method="post">
    <
    a name="test"></a>
    <
    input type="text" name="test" />
    </
    form

Permessi di invio