Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Chiusura improvvisa di IE7

Da oggi, non ho modificato niente, IE7 dopo qualche minuto ed anche se lo sto usando si chiude.
    Dal punto di vista pratico non è un problema: ho altri browsers per la grafica; però vorrei capire cosa è successo: se si è installato qualcosa che con antivirus, firewall, antispyware e chi più ne ha ne metta non ha riconosciuto.
    Oppure se si è reimpostato da solo (ieri mi si è spento il pc per surriscaldamento """DEVO RICORDARMI DI PULIRE LA VENTILAZIONE!!!""" )
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Prova ad avviarlo da Start > Tutti i programmi > Accessori > Utilità di sistema > Internet Explorer (nessun componente aggiuntivo), usalo un po' e vedi se hai ancora quel problema.

Dunque Fabio aprendo come mi hai detto tu non ho problemi, se lo apro da comando veloce si.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Allora prova a reinstallare Adobe Flash Player e Java...

installa anche mozilla e opera. ie tienilo ma di sicuro tenere altri browser puo servirti in qualche occasione e con il passar dei mesi capirai diventerai un fans di qualcuno fra i browser in commercio

byebye

www.avis.it

E' dato da un Worm, l'ho scoperto e adesso sto tentando di eliminarlo.
    E' quello uscito il 6/3 che ogni volta che lo elimini cambia nome, adesso non mi ricordo come si chiama.
    Avevo aperto in sicurezza un 3D.
    Comunque anche per questioni di verifica grafica ho 10 browsers diversi e normalmente uso
    Firefox, mi ero accorto del problema di IE controllando un mio sito e a volte tanto che ci sei poi navighi da quello.

Permessi di invio