Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Linguaggio C - Nascondere le digitazioni!?!

Ciao a tutti, se qualcuno può aiutarmi, vorrei creare un programmino in C che, quando con DEV compilo ed eseguo il programma, nella finestra DOS che mi compare, digitando sulla tastiera dei caratteri, sullo schermo compaiano solo degli asterischi...se qualcuno può postarmi il codice, gliene sarei grato immensamente.Grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Difficilmente qualcuno ti postera' del codice pronto all'uso ... questo e' un forum in cui si "discute" del codice e dei problemi ...

A cosa ti serve il codice che chiedi? Dopo che hai digitato, cosa farne di quello che hai digitato ?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

allora vorrei creare un programmino "scherzo" tipo quello di peteranswer.com, dove, inserendo dapprima un punto, ti copre le digitazioni con dei caratteri preimpostati, presumo che sia lo stesso che occultare ad esempio una password con gli asterischi, leggendo il codice avrei cercato di adattarlo alle mie esigenze, se mi date una dritta vedo di arrivarci da solo, grazie.

Utente di HTML.it
    Si, interessa anche a me. Vorrei creare una password per eseguire il programma. Come si fa?

Permessi di invio