Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Menù xml e flash

Menù xml e flash

Salve a tutti...
    ho trovato un bellissimo e funzionale menù, (http://www.enricolai.com/download/me...00&altezza=450), che si autocostruisce da solo grazie ai dati presi da un file xml...

Vi passo una parte del codice xml per la quale vorrei un consiglio:

codice:
     <MENU1>HOME</MENU1>

<MENU2>AZIENDA</MENU2>
        <voce2 tipo="swf" percorso="storia.swf" livello="3">STORIA</voce2>
        <voce2 tipo="swf" percorso="produzione.swf" livello="3">PRODUZIONE</voce2>
        <voce2 tipo="swf" percorso="news.swf" livello="3">NEWS</voce2>
        <voce2 tipo="swf" percorso="contatti.swf" livello="3">CONTATTI</voce2>
        <voce2 tipo="swf" percorso="prova.swf" livello="3">DOVE SIAMO</voce2>
    Ad esempio nel menu AZIENDA abbiamo un sottomenù che si chiama STORIA e che carica il file storia.swf nel fimato principale sul livello 3.

Il problema è che al posto di STORIA vorrei mettere un numero, per esempio se scrivo 58x90, sul menù trovo indicato x e.

Grazie a tutti quelli che mi saranno di aiuto.

Vi prego aiutatemi sto impazzendo!!!!!

beh che carattere hai usato...hai provato ad incorporare i caratteri ed anchi i numeri ovviamente?

xchè a me funge se mette 58x90 lo vedo tranquillamente

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Prima di tutto grazie per l'interessamento.....
    premetto che sono alle prime armi in tutto, (xml, flash, actionscript etc etc), io ho editato il file xml con il blocco note.
    Ho anche dreamweaver e mi sembra di capire dalla tua risposta che è importante il font con cui è scritto l'xml?

Come dovrei fare per incorporare anche i numeri?

Scusa per l'ignoranza mà cerco di crescere piano piano.

>Ho anche dreamweaver e mi sembra di capire dalla tua risposta che è importante il font con cui è scritto l'xml?

no il font usato nel file fla
    quindi apri il file fla ed incorpori i caratteri che usi

se poi nn ci riesci appena ho un attimo vedo di farti un es con i caratteri incorporati...oppure ti invio il mio file ...abbi solo un pò di pazienza

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Funziona

A volte i grandi problemi si risolvono con piccole soluzioni.

Grazie tantissimo

di niente figurati

Permessi di invio