Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Foto scurite in photoshop

    Scusate l'ignoranza!

    ma perchè quando apro le foto in photoshop vengono fuori più scure?
    (rispetto a come le vede in windows)

    l'amicizia e il denaro sono come l'acqua e l'olio

  2. #2
    help!
    l'amicizia e il denaro sono come l'acqua e l'olio

  3. #3
    se sono immagini in CMYK windows non "riconosce" il profilo cromatico e ti fa vedere un'anteprima sballata cercando di convertire il tutto in RGB

  4. #4
    Originariamente inviato da TheProjectMind
    se sono immagini in CMYK windows non "riconosce" il profilo cromatico e ti fa vedere un'anteprima sballata cercando di convertire il tutto in RGB
    CMYK ..cos'è?
    posso modificare questi parametri delle immagini?
    (cmq pare che me lo fa con tutte le immagini)
    l'amicizia e il denaro sono come l'acqua e l'olio

  5. #5
    CMYK (Ciano, Magenta, Giallo, Nero) è un profilo colore che serve per la stampa in quadricromia.
    RGB (Rosso. Verde, Blu) è il formato standard per il web (quindi vicualizzazione a monitor).

    in photshop una volta aperta l'immagine selezioni la modalità dal menu in alto Immagine->Modo

    prova a vedere cosa c'è scritto anche tra parentesi a fianco del nome dell'immagine quando si apre la finestra dell'immagine in photoshop.

  6. #6
    Originariamente inviato da TheProjectMind
    CMYK (Ciano, Magenta, Giallo, Nero) è un profilo colore che serve per la stampa in quadricromia.
    RGB (Rosso. Verde, Blu) è il formato standard per il web (quindi vicualizzazione a monitor).

    in photshop una volta aperta l'immagine selezioni la modalità dal menu in alto Immagine->Modo

    prova a vedere cosa c'è scritto anche tra parentesi a fianco del nome dell'immagine quando si apre la finestra dell'immagine in photoshop.

    Sono immagini tutte (RGB), mi scurisce anche le GIF!!

    mi succede solo con il pc di casa! :master:
    l'amicizia e il denaro sono come l'acqua e l'olio

  7. #7
    Originariamente inviato da Mauromatt
    Sono immagini tutte (RGB), mi scurisce anche le GIF!!

    mi succede solo con il pc di casa! :master:
    prova a controllare magari i profili colore RGB che hai settato in photoshop...magari ti converte in automatico le immagini falsando un attimo i colori. (menu in alto Edit-Color Setting)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.