Ho leggiucchiato qui e lì che esistono dei tools per dare ad XP la stessa impostazione grafica di Vista: avete qualche link da indicarmi? consigli e/o suggerimenti?
![]()
Ho leggiucchiato qui e lì che esistono dei tools per dare ad XP la stessa impostazione grafica di Vista: avete qualche link da indicarmi? consigli e/o suggerimenti?
![]()
ufino
Puoi provare con il pacchetto BricoPack Vista Inspirat Ultimate 2 anche se io sinceramente non installerei una roba del genere, servirebbe solamente ad appesantire il sistema. Preferisco un Windows Xp semplice e leggero.
sul rallentamento hai ragione....ma mi ci perdo troppo dietro queste "delizie" grafiche!Originariamente inviato da Mr_Nick
Puoi provare con il pacchetto BricoPack Vista Inspirat Ultimate 2 anche se io sinceramente non installerei una roba del genere, servirebbe solamente ad appesantire il sistema. Preferisco un Windows Xp semplice e leggero.
grazie per il link!
![]()
ufino
con BricoVista è possibile avere anche l'effetto di riduzione 3D delle finestre attive, con possibilità di scelta della finestra da attivare?
ufino
Il mio WindowsXp sembra Windows 2000![]()
![]()
In compenso mi sono installato WinExposé![]()
![]()
cos'è? a che serve?Originariamente inviato da longline
In compenso mi sono installato WinExposé![]()
ufino
È un programmino che (come su MacOs), andando col mouse sull'angolo in basso a destra, ti dispone tutte le applicazioni apertesul desktop senza sovrapposizione, poi tu clicchi su quella che ti interessa.
È più semplice capire vedendone un filmato:
http://it.youtube.com/watch?v=digVEvhRYKY
molto carino!!!!
hai n link da cui scaricarlo? è compatibile su XP con interfaccia Vista (come da post precedenti)?
ufino
Purtroppo non so risponderti, dovrai fare tu l'esperimento...Originariamente inviato da ufino
è compatibile su XP con interfaccia Vista (come da post precedenti)?
http://www.brothersoft.com/winexpose...oad-64027.html
ho scaricato il Brico Pack ed è veramente ben fatto
unicp "disappunto": il colore! non è possibile impostare dei colori meno scuri per la barra dei comandi?
ufino