Salve a tutti, quello che sto per chiedervi non rientra solamente nel campo del webdesign ma quella e è la sezione che interessa a me in questo caso.
Devo scrivere un specie di articolo sul significato dei simboli in generale, poi scendendo nel particolare arrivare a quelli che vengono utilizzati nella grafica dei siti web.
Per quanto riguarda la teoria non ci sono problemi, c'è un sacco di materiale in giro; mi hanno però chiesto di portare degli esempi su simboli che vengono utilizzati a sproposito e danno un'errata idea dell'argomento che dovrebbero rappresentare.
Come per esempio un "?" è più indicato ad una sezione di F.A.Q che ad una sezione "chi siamo", nel secondo caso sarebbe meglio una bella "i" o cose simili.
In un primo momento ho pensato che ho visto un bel po' di volte dei siti con simboli piazzati a sproposito, il problema è che non mi ricordo più quali sono!!!
Vorrei quindi chiedervi di postarmi un po' di link a siti web che facciano al caso mio e che avete visto durante le vostre navigazioni
Grazie mille per l'aiuto!