Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Giochi di corsa xbox360

Stavo guardando un pò i giochi di corsa presenti per l'xbox360, preferibilmente di auto.

Ho pravato un pò di demo:

- Need for speed prostreet;
    - Burnout paradaise;
    -Gp4;

Sinceramente di need for speed non sono mai stato patito, ed anche il demo non mi ha coinvolto più di tanto;

Burnout sembra carino anche se il fatto di dover trovare gli eventi in giro per la città non mi piace, preferivo quello di prima clicca e via;

Gp4 invece mi è sembrato che fosse "molto lento", almeno nel demo non mi dava molto l'impressione della velocità;

Voi avete altri giochi in mente da consigliare? o magari qualche smentita da fare contando che ho avuto modo di provare solo i demo?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

PRENDI BURNOUT PARADISE!! LO HO! ci sn 75 auto e oltre a quegli eventi che sono sulla demo ci sono furia stradale, uomo nel mirino e strade roventi! comunue paradise non è così piccola!! ah 1 cosa! aggiungimi su xbox live! (gamertag:alex5800)
    Intel Pentium E6500 @3.6 GHz | Asus P5G41-M LX | Asus Radeon HD 6770
    2x Kingston DDR2 800 2 GB | Windows 7 Ultimate x64

Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    per burnout dovrebbero anche uscire delle espansioni con altre mappe
    cmq io c'ho giocato una settimana e l'ho lasciato perdere, ho lasciato perdere un po tutto da quando ho ripreso in mano skate,so andato a rotella però è abbastanza divertente
    che è gp4???
    piuttosto di pgr4 si parla molto bene ma nn ce l'ho

se già non ce l'hai e ti capita di prendere forza motorsport 2 fammi sapere...io ancora lo devo provare on line magari ci facciamo qualche garetta
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

Permessi di invio