Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

OUTLOOK EXPRESS: arrivano e-mail bianche ma il testo c'e'.

Ciao a tutti,
    vi prego di aiutarmi con Outlook Express.

Io scarico la posta regolarmente su OE ma 1 su 20 messaggi che mi arrivano (percentuale non esatta, ma per dare una idea) sembra vuoto.

Ossia: mi arriva una e-mail, vedo il mittente, vedo l'oggetto ma se clicco sulla e-mail e totalmente bianca come se fosse stata inviata senza contenuto.

In realta' pero' il contenuto esiste e lo posso vedere se clicco su Proprieta' del Messaggio / Dettagli / Messaggio originale. Non si tratta di spam ne' di immagini nel messaggio.
    Sono messaggi reali di persone che mi scrivono e non capisco da cosa dipende il fatto di non poterli ''vedere''.

(Se stampo l'email stampa mittente, destinatario, data e oggetto ma niente del contenuto).

Per ora mi sto arrangiando sempre nella stessa maniera, ossia nel vedere Messaggio originale e leggere da li' cosa mi scrivono.

Le e-mail arrivano da destinatari reali, anche persone che conosco.

Mi chiedevo se magari non fosse un fatto di formati incompatibili o versioni diverse... a qualcuno e' successo.

Altre info
    outlook: versione 6.00
    sistema: Windows Xp professionale
    antivirus: Avira / Antivir

...fatemi sapere, grazie!

Sere

Da quanto dici potrebbe essere quello schifo di outlook express che non riesce a interpretare la codifica dell'e-email. Potresti provare a postarci i sorgenti di una delle e-mail che ti danno problemi: puoi anche togliere il testo ma lascia gli header.

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Da "Start" -> "Esegui" -> digita regsvr32 inetcomm.dll
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it
    ciao ragazzi mi permetto di "riesumare" questo post perchè da qualche giorno ho lo stesso identico problema. ho provato anche ad eseguire quel comando ma dopo avermi dato un messaggio di conferma il problema rimane.
    come posso risolvere? cosa può essere?
    grazie

tom

Utente di HTML.it
    nessun consiglio? come posso risolvere?

Permessi di invio