Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

netgear dg834g aiutatemiiiiii

ciao a tutti!!!sono nuovo di qui...e ho un disperato bisogno d voi!!!
    vi spiego tutto, io ho un contratto adsl cn la telecom, business, cn tarifazzione flat, quindi ho il solito disco della pirelli, (il router blu in poke parole, quello cn la carta elettronica)...
    da poco ho aquistato il netgear dg834g, x avere ina connessione wireless......
    stavo x istallarlo, i primi passi gli ho superati, xrò a un certo punto mentre stava verificando la connessione mi è apparsa la scritta NESSUN SERVIZIO ADSL RILEVATO, e ovviamente nn ho potuto procedere cn l'installazione.....qualcuno m può dire come potrei risolvere questo problema????....grazie 1000 a tutti!!!!!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    appunto, avendo il router blu con la smart card, non puoi usare niente altro che quello.
    sorry
    munisciti piuttosto di un ap da collegare allo switch del router
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

grazie 1000!!!!...
    comunque, e cosa sarebbe quel ap???

io in casa ho anke un linksys wrt54gc ke fa solo da wireless, potrei collegare quello al disco blu??...xkè goo già provato, lo configuro ma niente...non va internet, al portatile mi si collega ma nn m va internet!!!
    grazie..

a ok per ap intendi access point giusto???
    il modello ke ho scritto prima nn va bene vero??, il linksys

potrebbe andar bene il d-link dwl-g700ap??(quello nella foto)
    grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    Anche io ho avuto quel router, e dopo i primi passi nell'installazione mi dava lo stesso problema.Ho risolto riportandolo al negozio.Da dire che con la mia adsl ho provato una decina di modem-router,ethernet e usb,mai nessun problema,trannne che col tanto osannato netgear

a ok..ma adesso ke router usi x il wireless????
    xk ne devo trovare uno x forza x la mia linea....

Utente di HTML.it
    Linksys,e va benissimo

Originariamente inviato da TheTurk
    Anche io ho avuto quel router, e dopo i primi passi nell'installazione mi dava lo stesso problema.Ho risolto riportandolo al negozio.Da dire che con la mia adsl ho provato una decina di modem-router,ethernet e usb,mai nessun problema,trannne che col tanto osannato netgear
    mma forse non ti ha detto bene o più probabilmente hai trascurato qualcosa...
    io ho il tuo stesso identico modem wi-fi ed è una bomba

dimenticavo che anch'io ho alice 7 mega solo linea (cioè non ho richiesto il router loro a noleggio) e funziona benissimo con il netgear.

buona fortuna

Utente di HTML.it
    Sicuramente il tuo netgear andrà una bomba,dico solo mche negli ultimi 3 anni ho provato oltre una decina di modem-router ed erano tutte bombe tranne 2,che non riuscivano a rilevare la linea adsl,ed entrambi erano netgear.Sarà un caso,ma achi mi chiede un consiglio dico di starci lontano(capisco un modello che non mi dica bene,ma 2,dai,e con tutte le altre marche che mi vanno a schegggia?)

Originariamente inviato da TheTurk
    Sicuramente il tuo netgear andrà una bomba,dico solo mche negli ultimi 3 anni ho provato oltre una decina di modem-router ed erano tutte bombe tranne 2,che non riuscivano a rilevare la linea adsl,ed entrambi erano netgear.Sarà un caso,ma achi mi chiede un consiglio dico di starci lontano(capisco un modello che non mi dica bene,ma 2,dai,e con tutte le altre marche che mi vanno a schegggia?)
    Mah, non è che hai sbagliato a configurare qualcosa? Anchio ho il Netgear 834 GT da due anni ed è sempre andato una scheggia anche con diversi provider, prima avevo digitale Italia adesso Alice 7 mega, mai avuto alcun problema col netgear. Invece mi da parecchi problemi al lavoro il D-Link , che mi costringe a riavviarlo spesso, quello si che non lo consiglierei, il netgear compratelo tranquillamente.
    Non stò indietreggiando, stò prendendo la rincorsa.

Permessi di invio