Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

netgear dg834g aiutatemiiiiii

ciao a tutti!!!sono nuovo di qui...e ho un disperato bisogno d voi!!!
    vi spiego tutto, io ho un contratto adsl cn la telecom, business, cn tarifazzione flat, quindi ho il solito disco della pirelli, (il router blu in poke parole, quello cn la carta elettronica)...
    da poco ho aquistato il netgear dg834g, x avere ina connessione wireless......
    stavo x istallarlo, i primi passi gli ho superati, xrò a un certo punto mentre stava verificando la connessione mi è apparsa la scritta NESSUN SERVIZIO ADSL RILEVATO, e ovviamente nn ho potuto procedere cn l'installazione.....qualcuno m può dire come potrei risolvere questo problema????....grazie 1000 a tutti!!!!!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    appunto, avendo il router blu con la smart card, non puoi usare niente altro che quello.
    sorry
    munisciti piuttosto di un ap da collegare allo switch del router
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

grazie 1000!!!!...
    comunque, e cosa sarebbe quel ap???

io in casa ho anke un linksys wrt54gc ke fa solo da wireless, potrei collegare quello al disco blu??...xkè goo già provato, lo configuro ma niente...non va internet, al portatile mi si collega ma nn m va internet!!!
    grazie..

a ok per ap intendi access point giusto???
    il modello ke ho scritto prima nn va bene vero??, il linksys

potrebbe andar bene il d-link dwl-g700ap??(quello nella foto)
    grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it