Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

tag per inserimento motori di ricerca

Ciao a tutti!
    Mi sto informando sul web come fare per l'inserimento di alcuni meta-tag affinchè il mio sito venga visualizzato nei primi posti dei motori di ricerca.
    Sono giusta ad alcun articoli e siti che mi generano proprio tutto il codice html con i rispettivi meta-tag, però la mia domanda è: funzioneranno realmente?O meglio, io inserisco nel codice:
    <meta name="keywords" content="Bandiere, flags, Torino, bandiere personalizzate, pennoni, aste telescopiche, classic">, ma dovrebbe funzionare che se io su di un motore di ricerca inserisco le parole "bandiere, flags..e via dicendo" dovrebbe visualizzare il mio sito?Se si, accade subito o c'è bisogno di un periodo di rodaggio affinchè venga visualizzato?

Sono ben accetti tutti i consigli e commenti a riguardo, in pratica devo riuscire a far visualizzare il mio sito su google.

GRAZIE MILLE..aspetto risposte!
    Ciao
    Sara

Sono giusta ad alcun articoli e siti che mi generano proprio tutto il codice html con i rispettivi meta-tag, però la mia domanda è: funzioneranno realmente?O meglio, io inserisco nel codice: <meta name="keywords" content="Bandiere, flags, Torino, bandiere personalizzate, pennoni, aste telescopiche, classic">, ma dovrebbe funzionare che se io su di un motore di ricerca inserisco le parole "bandiere, flags..e via dicendo" dovrebbe visualizzare il mio sito?
    No.
    E' un po più complesso il meccanismo che permette ad un sito di arrivare ai primi posti.
    Cerca seo, posizionamento motori ricerca, ottimizzazione motori...eccetera.

Permessi di invio